Scheda di Kizaru

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  1. KIZARU-SEM
     
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    Nome: Kizaru
    Cognome: Borsalino
    Soprannome: La Grande Casanova, Orso Bartholomew Kuma, SEM
    Età: 32 anni
    Peso: 88kg
    Altezza: 2.24 m
    Razza: Umano
    Fazione: Marine
    Ruolo:
    Berry: 0
    Potere: Frutto Del Diavolo ( Nikyu-Nikyu No Mi )
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Cannone Pad (圧力砲 (パッドほう Paddo Hō?): Orso devia l'aria che lo circonda e la trasforma in proiettili a forma di zampa che viaggiano ad altissime velocità. Il proiettile attraversa i corpi e gli oggetti e lascia un'impronta d'orso su di essi. Il proiettile spesso non si ferma urtando un corpo, ma continua a viaggiare per una breve distanza. Orso utilizza questa mossa per la prima volta contro alcuni dei Pirati Rolling.

    Cannone Pad Puntellante (つっぱり圧力砲 (つっぱりパッドほう Tsuppari Paddo Hō?): Orso spara una raffica di proiettili del Cannone Pad a una velocità sorprendente in una sola volta. Questa tecnica viene usata per la prima volta contro Zoro.

    Ursus Shock (熊の衝撃 (ウルススショック Urususu Shokku?): Orso comprime una grande quantità d'aria, per poi rilasciarla sottoforma di esplosione, causata dalla pressione. La forza di questo attacco è sufficiente a mettere fuori gioco tutte le persone presenti a Thriller Bark, tranne Zoro e Sanji.

    Travelling: Orso si concentra per alcuni millesimi di secondo sul luogo da raggiungere con il teletrasporto e grazie a tale tecnica riesce abilmente ed agilmente a schivare ogni sorta di attacco diretto dell'avversario.

    Pains and Fatigue Counteraction: Orso riesce ad evitare fatica e dolore grazie a spostamenti fulminei e può trasferirli nel corpo di chiunque trasformandoli in una cortina di fumo roseo.

    Touch of The Passerby: Orso toccando ad un'esponenziale rapidità un qualsiasi oggetto o creatura vivente lo spedisce in viaggio per circa tre giorni e tre notti in un luogo a sua scelta ( la maggior parte delle volte il luogo sita oltreoceano ).

    Paw Reflex: Orso grazie a questa tecnica è capace di deviare o ammortire un qualsiasi colpo diretto infertogli dall'avversario.

    "Bear's Room": Orso può generare dalle sue "mani-zampe" una particolare stanza rosea della forma di una zampa attorno a lui proteggendosi in tal modo da attacchi di avversari esterni alla stanza creata.

    Bear's Hand/Bear's Fist: Orso concentra aria compressa dai cuscinetti delle mani in queste generando una forza gigantesca capace di distruggere l'acciaio.

    Bear's Punch: Orso concentra aria compressa nelle mani in quantità maggiore fino a raggiungere una potenza ancora superiore al Bear's Fist.

    Bear's Kick: Orso concentra aria compressa nei cuscinetti delle mani e la spedisce, mediante il corpo, nella gamba o direttamente nel piede facendo acquisire quest'ultimo una grande distruttività.

    Bear's Body: Orso concentra una quantità di aria gigantesca nei cuscinetti delle mani e la spedisce in tutto il corpo il quale diviene così potentissimo.

    Bear's SuperBody: Orso spedisce dai cuscinetti delle mani all'intero corpo una quantità d'aria compressa notevolissima accrescendo ulteriormente il colpo Bear's Body e raggiungendo una potenza strabiliante che va però ponderata, data la distruttività.

    Bear's Pistol Finger: Orso concentra una rilevante quantità d'aria compressa in un dito protendendolo in seguito diritto per poi scagliarlo frontalmente facendogli acquistare una possenza devastante.

    Bear's Shell: Orso sfrutta la capacità di riflettere qualsiasi cosa con i suoi cuscinetti protendendo entrambe le braccia in avanti ed ammortizzando il colpo che gli viene inferto contro.

    Bear's Cannon Propulsion Inferior: Orso utilizza questa tecnica per sferrare un attacco diretto frontale per così devastare grazie alla propulsione di aria compressa in forma cannone ciò che gli si para dinanzi.

    Bear's Cannon Propulsion Superior: Orso utilizza tale tecnica come la precedente, ma aumentando la dose di aria compressa e quindi la distruttività del colpo.

    Bear's Goro Pad Multiplus Shot Cannon: Orso si trova nella Bear's Room e spara a raffica il Cannon Pad nella stanza generata cosicché i vari proiettili d'aria si spargano in essa. Seguita a protendere frontalmente il braccio destro aprendo la mano e dopodiché attrae al cuscinetto della mano protesa tutti i proiettili precedentemente generati; tali proiettili si sono elettrizzati nella camera acquistando una distruttività maggiore e Orso li confina in un unico potentissimo che restringe al massimo e tale compressione lo rende incandescente tanto da poter attraversare la Bear's Room e colpire il nemico.

    Bear's Gigant Pad Cannon: Orso concentra nel cuscinetto della mano destra tanta aria compressa da creare una palla d'aria gigantesca e grazie alla propulsione generata dal Propulsion Cannon spedisce contro il nemico tale proiettile gigante alla velocità della luce cosicché questo devasti tutto ciò che gli si para difronte.

    Bear's Hammer: Orso genera dal nulla, grazie ai suoi cuscinetti, sfere rosee costituite dal dolore e dalla fatica di persone e indossa queste palle sferiche come guanti potenziano in tal modo attacchi diretti che divengono così potentissimi e devastanti.

    Bear's Gigant Hammer: Orso ricorrendo alla tecnica precedente ingigantisce maggiormente le sfere rosee che acquistano 'sì dimensioni mastodontiche e la potenza dell'attacco aumenta esponenzialmente.

    Bear's Mouth Cannon: Orso concentra aria compressa mista a dolore e fatica estirpati dalla gente nella bocca tanto da procreare un raggio laser devastante che parte direttamente dalla sua bocca.


    Storia PG:
    SPOILER (click to view)
    La vita di Kizaru Borsalino aveva avuto un preludio simile a quello di ogni vita che un umano qualsiasi oserebbe definire "normale"; ma l'evento quasi impensabile che ha sconvolto decisamente e drasticamente la vita di Kizaru è avvenuto quand'egli non era che un bambino di soli 6/7 anni. Sua madre gli ha sempre parlato circa suo padre come un uomo vigoroso e virile, volitivo e persuadente, un essere vivente esemplare sotto ogni aspetto e punto di vista. Sua madre gli rivelò essere la moglie di uno dei più Grandi Marines, la moglie dell'Ammiraglio Dragoon. Kizaru, estremamente sconvolot da tale notizia riflettè per giorni e giorni cercando di capire dove fosse suo padre dato per disperso da tutti, anche da sua moglie. C'era qualcuno però che sperava vivamente nel ritorno dell'Ammiraglio e che sapeva ove egli si trovasse in quel preciso istante. Questi era il fratello maggiore di Kizaru che era ritenuto nella MarineFord un ragazzo altamente saggio e cauto, circospetto in ogni genere e tipo di situazione che gli si presentasse dinanzi. Il suo nome era Sakazuki, conosciuto da molte genti di molti oceani. Sakazuki sapeva perfettamente ove il padre fosse, poichè questi proferì con lui riguardo una missione della massima segretezza e riservatezza appioppatagli dal Grandammiraglio Sengoku-Kun in persona, il quale intimò a Dragoon di recarsi nelle misteriche Isole Faer-Oer per rintracciare uno dei banditi più famigerati e pericolosi del Mondo Intero, Devil. Sono trascorsi oramai 4 anni dalla partenza dell'Ammiraglio e da allora di lui più alcuna notizia si è avuta. Kizaru era ancora molto giovane, ma anche a lui non mancavo il sesto senso e l'intelligenza ereditata dal padre ed aspettò pazientemente, fino a quando un giorno il Grandammiraglio decise irrevocabilmente di inviare una flotta di ben 800 membri scelti nelle Isole Faer-Oer per localizzare tracce dell'Ammiraglio e del bandito. Kizaru aveva origliato tutto da una porta che lo separava dal fratello intento nel discutere dell'ordine con il Vice-Ammiraglio Momonga-San. Ecco che le pupille del piccolo Kizaru splendono come non mai, deciso ad imbarcarsi segretamente nella stiva della nave in partenza. Corse più in fretta che potè per raggiungere l'imbarcazione al molo 8 e s'introdusse presto nella stiva, ove rimase nascosto per un bel pezzo da lì in avanti. Il fratello, Sakazuki, fu uno dei membri scelti a capo della spedizione e non s'accorse della sparizione del fratello che invece, oramai partiti, angosciò terribilmente il cuore della povera madre, la cui disperazione per la scomparsa del figlio Kizaru le penetrò fin nelle ossa portandola presto ad una profonda crisi fisica difficoltosamente ovviata dai migliori medici del posto. Durante la spedizione Kizaru non fu mai scoperto, cosa che invece avvenne più in là, quando affondarono le ancore nel malandato e desertico porto di un'Isola. Kizaru spuntò fuori dalla stiva quando oramai credeva che tutti i Marines si fossero allontanati. Quando invece uscì fuori c'è lì il fratello ad attnderlo, poichè questi era cosciente d'avere un membro in più su quell'imbarcazione, data la sparizione di molteplici quantità di viveri dalle cucine della nave. Poi fin da prima che il velireo Marine sbarcasse sull'Isola sapeva che era il fratello il clandestino che alloggiava in segreto sull'imbarcazione, dato il ritrovamento su di essa di alcuni lembi di stoffa della sua maglia. Ha pazientemente atteso di raggiungere l'Isola per scoprirlo definitivamente dato che aveva genialmente intuito la motivazione del perchè il fratello fosse celatamente salito a bordo e così fu. Kizaru, esterrefatto di aver trovato il fratello Sakazuki lì ad attenderlo si morse le labbra e dai suoi meri occhi piovve una fluttuosa corrente di lacrime che cessò solo quando Sakazuki alzo un braccio e posò la sua mano sul capo del fratello. Egli pronunciò tali parole: "Papà è vivo e noi lo ritroveremo presto e gliele suoneremo di santa ragione anche a quel manigoldo che cercava da tanto tempo, abbi fiducia in me, Kizaru." Kizaru abbracciò più forte che potè il fratello per ringraziarlo della bontà che aveva avuto pronunciando quelle parole colme di amore e saggezza. A quel punto Sakazuki attese con Kizaru l'arrivo di qualche messo per informarsi degli avvenimenti e lo protesse fino all'arrivo di un Marine che con volto serrato da profonda inquietudine ripose nelle mani dell'Ufficiale Sakazuki un foglia in carta piuttosto rovinata e sul quale vi erano scritte parole di intensa emozione: "Io, Ammiraglio Dragoon Borsalino, lascio al mio figlio naturale primogenito Sakazuki Borsalino il mio titolo di Ammiraglio che ho perso su questa maledetta Isola perendo. Il criminale Devil Morgan non è stato catturato nonostante i ripetuti attacchi dei Marines che mi erano accanto ed i quali sono stai tutti letteralmente dilaniati dalla foga di un malvivente impazzito. Egli ha comunque riportato numerose ferite da taglio e da sparo e vaga su questa nefanda Isola alla ricerca di rimedi curativi e di un nascondiglio sicuro. Ora le mie ultime parole si rifletteranno esclusivamente sul mio figlio naturale secondogenito Kizaru Borsalino al quale propongo di divenire un Marines e spero un giorno anche Ammiraglio della Marina Mondiale. Kizaru ti ho voluto, ti voglio e ti vorrò per sempre molto bene e so canche tu me ne vuoi molto e per questo che voglio che la tua esistenza sia uno specchio ed una polla di serenità e tranquillità e soprattutto di fama e gloria. Vi lascio tutti quanti con queste ultime parole: SCONFITTA AI PERDENTI, VITTORIA AI VITTORIOSI!!!!". Tali parole hanno da quel momento annebbiato l'umana persona che Kizaru Borsalino era, tramutandolo nel possente Kizaru che è quest'oggi, sempre animato da quel desiderio di annientare per sempre l'empia vita di Devil Morgan suo obiettivo empirico. Tal proposito l'ha spinto ad arruolarsi nella Marina Mondiale sotto la vigilanza primaria del Fratello Sakazuki che da quel giorno non l'ha mai più abbandonato....


    Edited by KIZARU-SEM - 3/9/2009, 09:59
     
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  2. Jraya
     
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    mancano alcune informazioni
    potere, tecniche, storia pg
     
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  3. KIZARU-SEM
     
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    OK FATTO!!!! :B):
     
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  4. Jraya
     
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    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare marine"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un pirata!

    2) solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso marine) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
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3 replies since 27/8/2009, 21:42   276 views
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