Avventura Drake per diventare Marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seinze
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo un viaggio di diversi giorni ,per arrivare a Water seven ero arrivato, quel giorno il rumore nella Nave mercantile ,mi aveva Svegliato, visto che come al solito gli attracchi sono sempre rumorosi ed io lo sapevo bene dopo tutto il tempo passato su quella maledetta isola chiamata Jaya, comunque lasciandomi alle spalle quel'infernale avventura ,di nascosto aspettai che la nave attraccasse del tutto, e con uno scatto repentino cercai di guizzare fuori dalla nave/Mercantile, e a tutta svelta cercai di svignarmela , visto che gli scaricatori di porto sono molto famosi per la loro irritabilità e Forza, ma non feci neanche in tempo a Spiccicare tre o quattro passi correndo che una voce furente e urlante giunse alle mie orecchie dicendo < HEI TU!!!...DOVE PENSI DI ANDARE MARMOCCHIO?!?...PER CASO TI ERI NASCOSTO NELLA MIA NAVEEEEEE!!!! > disse l'omaccione tre volte più grosso di me ,ma io non ci feci tanto caso infatti o dalla paura o dal senso di consapevolezza della pericolosità della situazione ,non mi fermai e continuai a correre come un pazzo ,mettendoci tutta la forza e la velocità che avevo ,e in effetti, riuscii a fuggire infatti superato un Cartello con su scritto "BLUE STATION" di colpo mi fermai e vidi una grande fontana d'avanti a me ,che dava su un sacco di canaletti, che erano molto affollati di persone ,che cavalcavano su dei sedili, dei mostri marini di media Altezza, la gente del posto li chiamava Yagara ,comunque una volta sbambolato(?) da quella visione angelica, pensai < devo trovare al più presto dei marine ...chissà come sono fatti?? ...vorrei proprio saperlo!!! > pensa , mentre mi avvicinai ad una vecchietta e chiesi < scusami, potresti dirmi per caso dove posso trovare i Marines...io vorrei diventare uno di loro!!! > dissi mentre aspettavo una risposta dalla nonnina ,e lei iniziò dicendomi < mmm...ragazzo mio COFF COFF ...tu vorresti diventare un marine??...COFF COFF ...e sentiamo per quale ragione??...COFF COFF > mi chiese le ed io tutto deciso < vorrei diventare un marine per sconfiggere tutto i pirati, perchè sono cattivi e sensa cuore ,loro fanno tutto per soldi e fama e tratto tutti come spazzatura...e anche se loro sono molto forti io li voglio affrontare ugualmente...perchè ne sono sicuro...io diventerò molto più forte di loro e li sbatterò tutti in prigione!!! > dissi deciso ,non capendo che la frase appena detta da me, mi avrebbe sconvolta la vita < COFF...COFF bene bene allora ragazzo COFF...COFF...vieni con me COFF...COFF...ti faro diventare un marine!!!...io mi chiamo TSURU una vecchia...COFF...COFF...vice ammiraglia della marina !!!...e devo dire COFF...COFF...che i tuoi ideali sono giusti anche se alcune cose non andrebbero dette!!! COFF...COFF.....tu da ora in poi sarai sotto la mia guida ti insegnerò io come muoverti!!!...COFF...COFF...sai oggi è il tuo giorno fortunato, visto che mi hai trovato nel mio giorno libero sensa divisa!!!...COFF...COFF >poi facendo un piccolo istante di pausa io ne approfittai per pensare chiedendo fra me e me < ma cosa sono Giorno libero e Divisa?? > nonostante tutto la vecchia di nome Tsuru riprese dicendomi < ma ad una condizione!!! COFF...COFF...non dovrai mai farti guidare dall'odio nel fare le cose!!! COFF...COFF.. > io sbalordito ,visto che a sorpresa avevo trovato un marine anche se non sapevo bene cos'erano ,dissi < io ci proverò anche se l'odio e Grande!!! > allora dette queste parole la vecchia incomincio a camminare io la seguii, per diventare finalmente un Marine...
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo, complimenti sei un marine!

     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2009, 00:40   182 views
  Share  
.