Avventura Drake per acquisizione frutto Kage-Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seinze
     
    .

    User deleted


    Gli anni passavano inesorabili ormai io della vecchia Tsuru la Marine che mi ha fatto diventare un Marine ,ne avevo perso le tracce ,ed io avevo compiuto ormai 20 anni, e mi dilettavo molto volentieri in faccende che riguardavano per lo più l'igiene del loco, infatti io ero un semplice ragazzo di servizio ,a cui venivano affidate delle mansione più tosto semplici come pulire i corridoi ,fare la ronda al cancello principale ,o persino pulire i bagni, tutto questo naturalmente serviva come gavetta per poi entrare in ranghi più alti...
    un giorno di estate ,un sergente maggiore, radunò tutti i ragazzi di servizio e le Reclute, e ci disse < Ragazzi!!!...io Sergente maggiore della marina ,Kobi ,vi do il benvenuto in marina ,anche se siete qui da diversi anni ,finalmente ora è arrivato il momento di entrare in azione, vi dico solo una cosa... > poi facendo una pausa il sergente maggiore dai capelli rosa di nome Kobi continuò dicendo < i superiori mi hanno obbligato a spaventarvi ma...non vi preoccupate questi sono pirati di basa taglia!!! però anche se sono di bassa taglia...dovete fare MOLTA ATTENZIONE!!! >ci disse per poi continuare, a parlare con un sorriso stampato in faccia < allora ad ognuno di voi verrà data un'arma che poi dovete restituire una volta finita la missione!!! > e indicando un bancone ,con sopra tante spade pistole e quant'altro ,Il sergente maggiore riprende < Bene ....aspetto voi tutti alle quattro vicino le due navi ,venite puntuali e mi raccomando preparatevi allo scontro!! >io guardai l'orologio erano le due di pomeriggio, calmo calmo andai a prendere la mia arma ,a me toccò una spada non media fattura, anche se molto maneggevole, mi recai nella mia stanza ,mi infilai l'uniforme da Marine, anche se non indossando il cappello e scesi, giù per recarmi alla nave erano le tre e mezza, ormai era ora di sbrigarsi, allora alzai il passo e giunsi ,dove era ormeggiata la nave ,li c'erano molti Marine ad aspettare comandi ,e finalmente alle Quattro precise, finalmente partimmo per un isola che ancora i superiori non ci avevano svelato io pensai < mmm... chissà che isola sarà questa speriamo sia una molto soleggiata mi piace il caldo!!! > pensa dimenticandomi completamente che dovevo combattere ,comunque tutto sommato la nave giunse all'isola che era molto calda e soleggiata,e tutti i Marine Scesero, fummo divisi in gruppi da tre con un capitano, che aveva la carica di recluta, e guidava gli altri componenti del gruppo cioè i due ragazzi di servizio, io mi trovai con un gigante come capo, e un altro ragazzo di servizio che era più basso di me ma al contrario mio aveva gli altri molto muscolosi sembrava, un nano che praticava BodyBilding(?),vabbe comunque ad ognuno di questi gruppi veniva affidato un mezzo di isola da controllare ,noi fummo affidati proprio al pezzo di isola in cui non c'erano laghi < che SFIGA!!! > dissi, mentre marciavo con i due miei compagni verso il pezzo di isola affidatoci...
    Una volta giunti a destinazione ci fermammo su un promontorio dell'isola dove avevamo una visto molto acuta e montammo li la nostra Base/Tenda dove c'erano le riserve di cibo e di acqua, passarono vari giorni sensa nessun attacco da parte dei pirati e noi non attaccavamo loro ,quel territorio sembrava territorio di pace, comunque questa quiete fu interrotta, perchè i maledetti pirati avevano organizzato una trappola ,verso i Marines ,nei giorni di pace...allora il mio gruppo combatte molto sanguinosamente ,io Fui sconfitto ,e cadetti dentro un burrone, gli altri due invece furono uccisi mi ero sorpreso di come le altri postazione alla richiesta di Aiuto non siano venuti a salvarci per questo decisi di sopravvivere per chiedere spiegazioni in seguito ,quindi trascorsi vari giorni in quel burrone, a scavare e a pianificare qualcosa per uscire e tre giorni dopo ,riusci a scavare un cunicolo il quale portava, ad una cascata dove c'era una grotta all'interno da li si sentivano le urla di battaglia fra i pirati e i Marines, e decisi di rifugiarmi nella cascata visto che ero ferito e non potevo combattere ,mi medicai con le erbe che trovavo per terra, e lo stesso giorno ,d'avanti la mia cascata spunto un uomo molto altro con un fare e i vestiti di un pirata, che sorseggiava d'avanti la cascata. Io che ero all'interno potevo vederlo ed avevo paura perchè nelle condizioni in cui ero non potevo lottare e ne fare niente ,ma ecco che ad un certo punto L'uomo disse < HEI...chi va la!!!...chi c'è nella cascata!!! > esclamò, io un po' spaventato dissi però camuffando la voce in una voce severa e compatta < Questa domanda te la dovrei fare io...chi sei!?!...e che stai facendo qui!?! > L'uomo che pareva essere arrabbiato ,disse < io sono proprietario di questa isola!! > io risposi < COSAAAA?!?... NON DIRE BAGGIANATE!! > poi l'uomo mi rispose < non ci credi!!...e poi non mi ha detto neanche il tuo nome e non mi hai detto che stai facendo qui!! > io ascoltai il suo e dire e poi risposi < Io mi chiamo Drake!!...e Sono un Marine!! > dissi mentre aspettavo una sua risposta ,e dicendo < allora sei anche tu uno sporco Marine !!!...vai via e non ti farò niente ,anzi per avermi dato del bugiardo e per avermi sfidato ti darò una lezione!!! > disse, mentre la cascata ci divideva ancora e ne lui ne io potavamo guardarci in faccia, io sentii un rumore di terriccio scalciato, e subito dopo apparse lui tutto bagnato ,visto che aveva attraversato la cascata , che mi teneva il collo, io sbalordito mi chiesi fra me e me < ma come ha fatto!?! > e subito dopo l'uomo mi disse, < aspetta...aspetta...ma sei Un Angelo!!!... > disse guardando le mie ali < e sei anche tutto ferito!!! > continuo per poi finire il discorso dicendomi < aspetta ti devo curare ...non credo che tu sia como gli altri !!!...tu sei un angelo!!! > io anche se non afferrai a pieno le parole del tizio mi lasciai trasportare nella sua dimore e una volta li mi curo e mi spiego tutto, cioè che anche lui era un angelo che prima era nei Marines però vedendo varie ingiustizie fatte da loro aveva lasciato la vita da Marines ed è venuto ad abitare qui, comunque dopo che ebbi ripreso la facoltà di interagire e parlare dissi < i Marines Non sono cattivi !!!...i pirati lo sono!!! > e a questo punto l'uomo disse < sai ...sia i Marines che i Pirati sono cattivi...naturalmente non tutti i marines e i pirati sono malvagi ,ma tutti loro Sia Marines sia i Pirati, agiscono solo per interesse monetario e basta, diciamo che... chi è stato in entrambe le parti per molto tempo, lo sa e dopo una certa età capisce ciò che ha fatto!!!...e si pente pur essendo tardi ,però lo capisce!!! > mi disse io sbalordito restai in silenzio ed immmobile, fino a quando L'uomo mi disse < sai ...io ho un potere che solo gli angeli hanno ...ho il potere chiamato Mantra con questo potere molto sviluppato ,posso capire i sentimenti di una persona VEDENDOLA!!! > poi facendo silenzio l'uomo si alzò e andò verso uno stipo che sembra un piccolo magazzino, estraendo un contenitore di ferro, l'uomo mi guardò e mi disse, < mangia questo è un premio ...ti sentirai meglio!!! > io ancora confuso non capii bene quello che disse e aprendo il contenitore vidi un frutto stranissimo ,sembrava una prugna nera/grigia ,con tante spirali che si vedevano benissimo ,quando lo assaggiai aveva un sapore bruttissimo e lo sputai, e a questo punto il signore disse < Questo è un frutto del DIAVOLO!!!...ti darà potere per continuare la tua avventura!!!...ma attento ora tu non puoi più galleggiare in acqua e se ci proverai annegherai !!! > alle parole dell'uomo che sembravano sempre più inverosimili dissi < ma perchè a me??...e perchè non posso nuotare!!! > l'uomo rispose solo alla mia seconda domanda dicendomi < tu non puoi nuotare perchè quel frutto che hai appena mangiato ti ha dato poteri inimmaginabili ,io dopo alcune ricerche su quel frutto ho scoperto che si tratta di un frutto della categoria Paramecia!!!...e ti da il dono di afferrare le ombre, e di modificare la tua!!! > io sempre più incredulo e spaventato, non credevo a quello appena sentito, forse guidato dalla curiosità o guidato da un altra cosa ,provai ad afferrare l'ombra del tizio e riuscii, in quell'istante sentii il potere scorrermi e dicendo < ma cosa... > in tizio interrompendomi poi disse < vieni il tempo è finito devi tornare alla barca!! > io sorpreso del tizio che sapeva della nave dei Marines Non risposi visto che avevo già visto troppe cose strane e inspiegabili, l'uomo poi mi porto fuori dal suo accampamento ,e mi condusse alla barca dei Marines ,e visto che erano passati alcuni mesi la missione era finita ed era ora di tornare a casa, anche se con due amici morti sulla coscienza...

    Edited by Seinze - 4/9/2009, 19:40
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    missione eseguita con successo, frutto acquisito!

     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2009, 13:57   139 views
  Share  
.