Allenamento Silver D. Alvator

Modalità Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sler
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ultima avventura, L'Argento decise di imparare meglio ad utilizzare la forza derivante dal suo Frutto del Diavolo.
    Raggiunse una piccola isola desertica e vi rimase per svariati giorni.

    Dapprima si trasformò nella modalità intermedia, poi passò gradualmente avanti, sino a diventare un grande drago. Sentiva la ragione fondersi con l'istinto animalesco e perdersi in esso, gli fu difficile e quasi impossibile resistere alla sete di sangue. In un istante di lucidità tornò normale, terrorizzato da ciò che poteva diventare, dagli innocenti che avrebbe potuto sbranare.
    Tuttavia, sentiva ancora il potere scorrergli nelle vene e capì quanto avrebbe potuto fare se solo fosse riuscito a controllarsi.

    Gli ci vollero tre giorni per riuscrirci, e alla fine riusciva a sopprimere per poco tempo l'istinito animalesco, o quanto meno a far prevalere la ragione umana. Dopo aver ottenuto questa conquista, iniziò ad allenarsi assiduamente sulla combinazione Drago/Tuono, fino a capire di poter concentrare energia elettrica anche nel suo corpo. Caricando le ali poteva muoversi alla velocità del tuono, caricando gli artigli o i denti poteva fendere anche il metallo.

    Apprese, con grande difficoltà, la tecnica Thunder Bite, e con un ulteriore sforzo apprese anche la tecnica Thunder Attack.
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2009, 12:29   115 views
  Share  
.