Avventura Lupin per diventare marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Samvise)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diario di Lupin - I giorno di viaggio
    Come per tutti i miei antenati è finalmente giunto anche per me il tempo di arruolarmi in marina.
    Ormai per la mia famiglia è tradizione che il giorno del loro 17esimo compleanno tutti i figli maschi partissero per intraprendere la loro carriera nella marina militare, fino a quel momento veniamo sottoposti a lezioni speciali sulle quali ci venivano spiegati i principi di lealtà e giustizia, la gerarchia e le regole della marina e i vari strani poteri che vi si poteva incontrare in giro per il mondo.
    Ho lasciato il mio villaggio natale la mattina e ora mi sto dirigendo verso sheltz town dove ho sentito che c'è una base della marina, li proverò ad arruolarmi.

    Iniziava così il diario di Lupin, un giovane ragazzo di 17 anni nato in una famiglia di marine, era appena partito per il viaggio che lo avrebbe portato a diventare un rispettabile marinaio.
    Il sole splendeva sul cielo azzurro e una leggera brezza soffiava lungo la strada percorsa dal ragazzo.
    *Ormai il sheltz town non dovrebbe essere molto distante... ancora qualche ora di cammino e dovrei esserci*
    Partito da casa con un solo zaino pieno di provviste e vestiti di ricambio il ragazzo contava di riuyscire ad arrivare alla sede della marina in una sola giornata; non provava particolari emozioni nel sapere che era partito da casa e che fionalmente avrebbe iniziato una nuova vita, tali concetti gli erano del tutto indifferenti.
    Dopo due ore di cammino finalmente Lupin arrivò a destinazione, vide subito da lontano il grande edificio della marina con le sue tipiche forme e il colore bianco.
    Guardandosi intorno però Lupin si accorse che non c'era anima viva per le strade della città, tutte le case erano chiuse e le finestre sprangate; c'era qualcosa di strano.
    Il ragazzo decise di non farci caso e si incamminò subito verso la sede della marina per presentare la sua richiesta di arruolamento.
    Mentre camminava lungo un vicolo però successe qualcosa di inaspettato, Lupin venne aggredito da un tipo rozzo e puzzolente, con cicatrici in varie parti del corpo che brandiva una spada e gliela puntava contro.
    Lupin subito indietreggiò di qualche passo e subito chiese con voce timorosa:
    "C-chi sei?"
    Il tipo scoppiò in una risata fragorosa e con un ghigno rispose:
    "Come? non hai mai sentito parlare di capitan Tage? sono un pirata e ora tu mi darai tutto quello che tieni in quel bel zainetto!"
    Lupin si sentì inorridire, era di fronte a un pirata, il primo della sua vita, già da subito gli era sembrato un tipo poco amichevole, dalle cattive intenzioni e di cui non ci si poteva fidare ma ora ne aveva avuto la conferma.
    Il fatto che fosse pirata confrmava tutte le sue supposizioni, inoltre dal tono con cui parlava sembrava essere il capitano di una ciurma.
    Stava per rispondere al pirata, gli avrebbe detto che non intendeva dargli niente poichè considerava feccia tutti i fuorilegge che si vantavano di essere pirati quando sentì un rumore secco proveniente dalle sue spalle e vide il pirata stramazzare a terra.
    Si voltò di scatto e vide tre uomini con una divisa bianca e un cappellino dello stesso colore con i fucili puntati, uno di essi fumava.
    "Tage, capitano dell' omonima ciurma di pirati, taglia: 11.000 berry; un tipino piuttosto tosto, ragazzino l'hai scampata bella, perchè non hai seguito i consigli della marina e non ti sei barricato in casa?"
    Chiese uno dei tre; Lupin allora, ancora mezzo stordito dal susseguirsi degli eventi disse:
    "Mi scusi, il mio nome è Lupin, vengo da un villaggio a nord est e sono giunto in questa città da pochi minuti con l' intento di arruolarmi in marina, non avevo idea che fosse in circolazione un criminale"
    Il marine si rivelò dapprima stupito poi con un sorrisetto rispose al ragazzo:
    ""Ah, quindi saresti arrivato da poco e vorresti arruolarti in marina? beh se vuoi io ti posso accompagnare alla sede ma sei sicuro di volerlo fare?"
    Lupin allora ripensò al pirata che giaceva dietro di lui, sapeva che se si fosse arruolato scontri di quel genere con pirati di quel calibro sarebbero stati all' ordine del giorno, in più avrebbe rischiato di incontrarne anche di molto più pericolosi, tuttavia senza un attimo di esitazione rispose:
    "Certo che voglio arruolarmi! Per favore mi accompagni alla sede e le dimostrerò che saprò diventare un grande marine!!!"
    L'uomo annuì e insieme si diressero verso l' edificio della marina; l' avventura di Lupin era appena cominciata.
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo complimenti sei un marine!

     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2009, 13:47   111 views
  Share  
.