L'Argento richiede una missione a Seltz Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sler
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ^^
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    Isola situata a Nord del Mare Orientale, un tempo tranquilla, si trova ora sotto un regime dittatoriale instaurato da Morgan "Mano d'ascia". Sconfiggi Morgan e permetti a Sheltz Town di tornare ad essere un luogo sicuro.
     
    Top
    .
  3. sler
     
    .

    User deleted


    L'Argento stava studiando la sua prossima mossa contro il Governo Mondiale... sfogliando le pagine del giornale trovò un trafiletto su un certo "Morgan mano d'ascia" e lo lesse attentamente. Questo tale era il maggior esponente della marina sul'isola, che ora aveva dato sfogo alle sue smanie di potere e aveva deciso di assumerne il controllo. E nessuno che muoveva un dito.

    Decise di controllare di persona e lasciò il suo covo, volando verso Sheltz Town.
    Arrivò lì e si trovò davanti un villaggio disastrato, dove tutti vivevano nel terrore.
    Vide un gruppo di marines tormentare alcune, depredandoli del loro denaro con la scusa di riscuotere le tasse. Allora l'Argento non potè più limitarsi a guardare.

    Passò alla forma intermedia, e si avventò sui marines. I loro proiettili non riuscivano a scalfire le scaglie che ricoprivano la sua pelle, nè loro poterono sopportare le scariche elettriche che scorrevano nelle sue spade. Al solo incrociar le spade, li flogorò tutti, uno dopo l'altro.

    Si avviò spedito verso la sede locale della marina, lasciando una scia di marines morti dietro di se.

    Arrivò alla sede della marina, ove si trovava Morgan. Il portone principale era chiuso, e un posto di blocco di marines impediva di entrare.
    L'Argento si lasciò andare al suo istinto animalesco e la forma Drago venne fuori, divorando i marines e sfondando il portone col Thunder Attack.
    Resto così, e affrontò i plotoni di Marines che lo attaccarono dentro l'edificio, ed infine giunse la sua preda, Morgan mano d'ascia. Si avventò su di lui con ferocia e brama di sangue, ma ricevette un pesante colpo d'ascia ad un fianco, e grazie a questo recuerò la ragione. Tornò alla forma Intermedia, infuse il potere del tuono nelle sue katane e si avventò sul dittatore.
    La katana incontrò la pesante ascia di Morgan, che la spezzò. Tuttavia, l'acciaio è un ottimo conduttore di energia elettrica, e per Morgan non ci fu nulla da fare. Restà folgorato e cadde fumante al suolo.

    L'Argento era ferito ad un fianco e aveva perso una katana, ma aveva liberato Sheltz Town.

    All'alba, gli abitanti dell'isola si svegliarono per riprendere la loro triste vita, ma quando guardarono il torrione della marina, vi lessero sopra una grande scritta scarlatta:
    CITAZIONE

    Per la Libertà,
    L'Argento




    Edited by sler - 13/9/2009, 17:01
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2009, 15:20   148 views
  Share  
.