Eluem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image

    Nome: Eluem
    Cognome: non conosco il mio cognome
    Soprannome: Demone di fuoco
    Età: 18 (anche se non conosco la mia data di nascita)
    Peso: 85 kg
    Altezza:1,89
    Razza: angelo
    Fazione: cacciatore di taglie
    Ruolo:
    Berry: 0
    Potere: frutto del diavolo (FOCO FOCO)
    Tecniche:
    CITAZIONE
    * Onda di fuoco : Ace spara un flusso di fuoco dal palmo della sua mano. Questo attacco è stato usato per salvare Rufy da Smoker.

    * Pugno di fuoco : Ace trasforma il suo pugno in fuoco e si lancia una colonna di fuoco contro il suo obiettivo. Questo attacco incredibilmente potente è in grado di distruggere 5 navi in un solo colpo. Si tratta apparentemente del motivo per il quale è stato soprannominato "Pugno di fuoco".

    * Pistola di fuoco : Ace trasforma l'indice e il medio di entrambe le mani e spara proiettili di fuoco contro gli avversari.

    * Castigo di fiamme : Ace accumula una grande quantità di fiamme intorno al suo corpo, in preparazione per un attacco. Questa è la tecnica antecedente alla Colonna di fuoco.

    * Colonna di fuoco : Usata dopo il castigo di fiamme. Ace scaglia le fiamme dritte verso l'alto, distruggendo un obiettivo sopra di lui. Questa tecnica è usata la prima volta quando Burgess gli gettò addosso una casa.

    * Fuoco di lucciole, Daruma Infuocato : Ace crea piccole sfere di fuoco che galleggiano nei pressi di un nemico prima che tutte in una volta esplodano.

    * Fiamma Sacra, Fosforescenza : Ace lancia due lance di fuoco al torace dell'avversario.

    * Croce di fuoco : Ace mette gli indici in forma di croce prima di lanciare una croce a forma di colonna di fiamma direttamente al suo avversario.

    * Grande Castigo di fiamme: Variante più potente del Castigo di fiamme, Ace crea una enorme vampata di fuoco per poi creare L'Imperatore delle Fiamme.

    * Imperatore delle Fiamme: Tecnica finale di Ace. Crea una gigantesca sfera di fuoco simile al sole e la lancia contro il suo avversario per sconfiggerlo. Questo è stato visto prima di essere utilizzato durante l'attacco finale di Ace contro Barbanera.



    Reputazione:

    STORIA:



    CITAZIONE
    Chi sono e da dove vengo? Queste le domande che mi sono posto sin da piccolo. Gli unici indizzi sono due piccole ali che spuntano dalla mia schiena. Gli abitanti del mio villaggio mi trovarono su una barchetta alla devira, mi soccorsero e venni cresciuto da due simpatici vecchieti. Passai tempi felici in quel villaggio, gli abitanti mi vedevano come un angelo sceso dal cielo per proteggerli, ma non riuscii a proteggere nessuno....Una notte, la più brutta della mia vita mi svegliai al suono di urla di terrore e pianti di paura. Il mio villaggio stava bruciando, sotto le risate di una banda di pirati che saccheggiavano uccidendo chi gli capitava a tiro, e bruciando le case derubate. Con le lacrime agli occhi e la rabbia che mi corrodeva d'impulso mi misi a correre verso i pirati per cercare di fermarli. Sentii un colpo alla nuca e caddi a terra. Prima di svenire ricordo ancora il viso del nonnino e le sue parole: gli dei ti hanno mandato tra noi affinchè ti proteggessimo, vivi ragazzo mio. Mi aveva colpito col suo bastone, l'ultima cosa che ricordo era la sua faccia sorridente. Mi svegliai nella stessa barchetta dove fui trovato alla nascita, in lontananza si vedevano ancora le fiamme che bruciavano ciò che rimaneva del mio villaggio. Con le lacrime agli occhi il mio unico obbiettivo da quel giorno fu di farla pagare a chiunque provocasse dolore e distruzione nel mondo.

     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2009, 01:59   494 views
  Share  
.