Acquisizione abilità Travis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ener...the God
     
    .

    User deleted


    Quando Travis aprì gli occhi vide davanti a se un'isola e appena la sua piccola imbarcazione arrivò a riva si gettò sulla sabbia e con le sue ultime forze portò la piccola barchetta innanzi ad un bosco lì vicino per tenerla al sicuro dalla marea. Era stremato perchè quello che rimaneva del cibo, che si era portato per il viaggio, era andato a male e durante le ultime fasi della navigazione non aveva potuto mangiare. Per fortuna vide un fiume lì vicino e la prima cosa che fece fu bere, la seconda fu avventurarsi nel boschetto per cercare del cibo. Vagò a lungo ma l'unica cosa di commestibile che trovò fu uno strano frutto metà rosso e metà blu che non aveva neanche un sapore buono. Continuando a camminare arrivò su un prato dove vide un uomo di spalle che maneggiava una spada. Senza neanche pensarci si precipitò alle spalle dell'uomo per fare la sua conoscenza ma la cosa fu più difficile di quanto avesse immaginato:
    - Salve !!-
    -e tu che diavolo sei !?-
    -mi chiamo Travis e vi volevo chiedere.....-
    -cosa vuoi da me !?-
    -vi volevo chiedere se mi potevate dare qualcosa da mangiare visto che non mangio da giorni...?-
    - entra nella mia capanna e in un tavolino a destra c'è del pane..prendilo e vattene!!-
    - ok grazie...-
    dopo il dialogo il giovane entrò nella capanna e prese il pane ma invece di andarsene restò a guardare l'uomo che cercava di aggiustare la sua spada che aveva una crepa a metà della lama. Allora per sdebitasi si avvicinò all'uomo per offrirgli il suo aiuto, ma come prima l'uomo rispose maleducatamente:
    - lasciate che vi dia una mano per ringraziarvi del vostro gesto -
    - no, non mi serve l'aiuto di un moccioso!!-
    - lo so che non vi serve, ma io voglio aiutarvi ugualmente -
    - e va bene vammi a prendere quella lastra di metallo sul fuoco-
    e detto questo si rimise la sua spada tra un grande masso e il martello e cominciò a percuoterla. Travis era concentrato sul lavoro dell' uomoe che senza pensarci prese le lastra dalle fiamme senza ustionarsi e provare dolore e quando la portò all'uomo che vide che la teneva senza protezioni in mano disse: - cavoli deve essere caduta fuori dal fuoco e così si è raffreddata- a fece per prenderla in mano ma si ustionò - ei!!! ma come fa a tenerla in mano visto che è rovente ? devi ave mangiato un frutto del diavolo altrimenti non si spiega-
    - a dire la verità ho mangiato un strano frutto appena sono arrivato - escamò il ragazzo che poi aggiunse:- vediamo un po' che so fare...-
    così la sua mano diventò di un rosso vivo e la lastra si sciolse non appena la toccò, e cercando di rimediare al danno la toccò con la mano che adesso aveva assunto un colorito bluastro e pallido e la congelò. L'uomo vedendo la sua dote gli propose di aiutarlo ad aggiustare la sua spada e quando ebbero finito la spada era come nuova, ma l'uomo sfoderò altre due spade ed insieme rimisero a nuovo anche quelle. In segno di gratitudine l'uomo donò le due spade, che un tempo appartenevano a suo figlio ma che non le avrebbe più usate visto che era morto, al giovane ragazzo. Prima di ripartire se fece dare alcune lezioni dallo spadaccino e soprattutto del cibo. Mentre era sulla sua barchetta che congelava del cibo per conservarlo più a lungo pensò che l'uomo in tutti i giorni che avevano passato insieme non gli aveva mai rivelato il suo nome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Avventura eseguita con successo, potere acquisito!


    SPOILER (click to view)
    Scusa per il ritardo ma mi sono sbagliato ed ho confermato un altro post :lol:
     
    Top
    .
  3. Ener...the God
     
    .

    User deleted


    tutto ok !! :D
     
    Top
    .
2 replies since 14/9/2009, 18:40   124 views
  Share  
.