Avventura Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    Member
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Crocodile è nato in una famiglia povera in un piccolo paesello vicino al mare settentrionale era felice di quella sua vita visto che tutti i bambini di quel villaggio erano poveri come lui non aveva nulla da temere visto che era molto amico di quei bambini.
    Quando Crocodile drecise di andare a trovare il padre al lavoro in un piccolo cantiere dove venivano costruite navi,arrivato là Crocodile entrando corse dal padre e disse
    ciao papà che bello vederti come procede il tuo lavoro??o sentito che state progettando una nuova barca e vero??
    il padre sentendo quello che chiese il figlio disse facendo un sorriso
    si Crocodile stiamo progettando una nuova nave ma visto che quì non c'è abastanza legname dovremmo aspettare che arrivi il legno dall'altra regione e dopo avere fatto questo potremmo costruire la nave
    gli occhi di Crocodile sentendo quelle parole gli si infiammarono gli occhi e disse
    papà non vedo l'ora di vedere questa nave sono davvero curioso di vedere com'è
    dopo che Crocodile disse questo il padre gli disse
    certo figlio mio che potrai vederla ma adesso torna dalla mamma
    sentendo l'ordine del padre che diveva a Crocodile di tornare a casa non se lo fece ripetere 2 volte e si mise in cammino per tornare verso casa.Quando fù casa disse alla madre contento
    mamma forse potremmo diventare un pò più ricchi visto che papà stà costruendo una nuova nave e mi a detto che se tutto andrà bene sarà la migliore nave del mondo
    sentendo quelle parole la madre disse
    bhe vedi Crocodile papà con il lavoro che fà dovrebbe prendere molti soldi ma la cattiva condizione dell'isola in questi tempi inpedisce al legname di crescere bene.
    Da quel discorso passarono degli anni infatti quando Crocodile ebbe 17 anni appena compiuti andà a trovare il padre per vedere come era iniziata la costruzione della nave che dopo tanti anni era quasi complieta,arrivò al cantiere e vide che tutto era deserto e così si mise a correre cercando di capire il perchè di quella desolazione e pensava
    ma cosa diavolo è successo in questo posto non è possibile che non ci sia nessuna anima viva
    dopo essere uscito dal cantiere vide delle navi da guerra della marina e disse
    che ci fanno quì delle navi da guerra della marina??
    si chiese e nel frattempo dall'altra parte dell'isola dove viveva Crocodile e la madre si sentirono dei spari di cannone e disse mettendosi a correre per tornare a casa
    papà è soarito e adesso arriva la marina ad efettuare il baster cold devo salvare me e la mamma a qualunque costo
    aumentò la corsa ma quando arrivò dall'altra parte dell'isola ormai era troppo tardi era completamente distruta e non cera più anima viva cosi si butto in mare per salvarsi e si acasciò su un pezo di legno finito nell'acqua a causa del bombardamento.
    Vagò per 3 giorno privo di sensi forse per dimentivare quell'incubo e dopo il quarto giorno si trovò su un isola una ragazza gli disse cercando di svegliarlo
    hei ragazzo che ti prende??rispondi sù!!cavolo deve essere svenuto per la fame meglio portarlo via da quì sarebbe troppo rischioso lasciarlo quì
    la ragazza portò Crocodile in ospedale e dopo qualche giorno il ragazzo aveva recuperato pienamente le forze e disse rivolgendosi alla ragazza
    grazie tante per quello che mi hai fatto sai o subito la perdita dei miei genitori a causa della marina e in più stando a digiuno 3 giorni o perso i sensi
    la ragazza ascoltava la storia che raccontò Crocodile finchè lui disse
    maledetta marina per vendicarmi diventerò un pirata a qualsiasi costo
    la ragazza guardò Crocodile e disse
    sei sicuro della tua scelta sarai in continua lotta col governo ti prego non lo fare,scusami ma il mio nome e LillY e il tuo
    il ragazzo guardò la ragazza che si presentò con il nome di Lilly e disse
    il mio nome e Crocodile e sarò il futuro re dei pirati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avventura eseguita con successo, complimenti ora sei un pirata!

     
    Top
    .
1 replies since 1/11/2009, 18:40   130 views
  Share  
.