ALTER

volume 1/capitolo 6 e 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °All°
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6

    Maestro Haira

    Improvvisamente da dietro la grande fontana al centro della stanza esce un’altra persona identica in tutto, a parte nel modo di vestire e negli occhiali sul naso, al Maestro Homoi “ vi presento Haira mio gemello e Alter di doti eccezionali che mi aiuterà nel vostro allenamento… su di qualcosa Haira altrimenti li spaventi” l’espressione dura sul suo volto non cambia ma con un lieve sorriso Haira si presenta “ il piacere è tutto mio Prescelti ….sarò felice di aiutarvi nella vostra missione…a costo della mia stessa vita” e così torna serio.
    Lo sguardo dei ragazzi si sposta da Haira ad Homoi il quale ha anche lui ha cambiato espressione e ora sul suo viso è dipinto uno sguardo più temibile che mai.
    “Bene è ora di separarci…immagino che vogliate un po’ di tempo per decidere…vi daremo 3 giorni del vostro mondo che qui equivalgono a circa 3 settimane poi verremo a cercarvi x una risposta…se x caso deciderete di seguirci approfitteremo delle vostre vacanze, mi sono informato sulla scuola del vostro mondo, per allenarvi alla preparazione base e sviluppata dell’Energia ma se rifiutaste sappiate che la setta non si limiterà a colpire il nostro mondo ma anche il vostro schiavizzandolo del tutto!…avete 3 giorni non di più il tempo scorre molto veloce…bene allora…alla prossima, a dimenticavo sarete trasportati nel vostro mondo quasi negli stessi istanti in cui ne eravate usciti quindi nelle rispettive scuole…arrivederci!!!”.
    Una luce abbagliante compare all’improvviso ed avvolge i due ragazzi che subito si portano le mani agli occhi x proteggersi.


    CAPITOLO 7


    Il dubbio

    Una volta riaperti gli occhi Klays si accorge di essere in segreteria con ancora in mano i documenti dell’insegnante.
    Li posa sulla prima scrivania che vede e si dirige con fretta e furia verso la classe pensando “devo smettere di chiedere sigarette a Ivar…rischio di avere delle brutte allucinazioni!”.
    Finite le lezioni Klays si dirige verso al solito incrocio x incontrare Ivar, il quale arriva dopo pochi minuti accompagnato da Sue.
    Prima di poterli salutare Ivar gli porge una sigaretta come al solito, ma Klays guardandola con orrore la rifiuta : “ strano nn rifiuti mai una sigaretta tantomeno dopo la scuola…” Klays sorridendo gli risponde: “voglio smettere…anche se in realtà non ho mai iniziato…sai oggi sono stato male a scuola…” “davvero?” chiede Ivar con aria interessata e contemporaneamente preoccupata “ si sai credo di avere le allu…” mentre parlava si accorse di Sue che lo guardava storto…mi crederebbe pazzo…meglio non andare avanti… “ lascia stare te lo dico dopo…allora andiamo??”.
    Accompagnarono a casa Sue che ricordò a Ivar il loro appuntamento quella sera: “sta tranquilla ci sarò, passo alle 8!”, e detto questo i due amici si avviarono verso casa: “ Allora mi spieghi cosa hai avuto oggi??” chiede Ivar una volta svoltato l’angolo “sai anche io non sono stato molto bene…che coincidenza??”.
    I due x un attimo si guardarono e poi quasi con voce terrorizzata gridarono “OH MIO DIO!!!!” “allora è tutto vero; il maestro Homoi, la setta…” dice Klays “…l’energia!!!!” continua Ivar… “ è incredibile ti rendi conto di quello che ci è capitato?? Alter prescelti, non ci posso credere…è incredibile!!!” “allora ke si fa accettiamo??in fin dei conti non abbiamo molte possibilità se non accettiamo anche il nostro mondo verrà colpito dalla setta!” Ivar preoccupato gli risponde “già credo che sia l’unica soluzione non ne vedo altre… tra tre giorni torneranno per riportarci ad ALTER e noi andremo con loro…d’accordo?” “ perfetto!” conclude Klays…
    Dopo qualche minuto Ivar tira fuori una sigaretta e accendendola dice: “ che noia mortale!” Klays lo guarda incredulo poi scoppia in una risata assordante al quale subito dopo si aggiunge Ivar : “ a proposito mi daresti quella sigartta di prima??” “ scusa ma non volevi smettere??” lo incalza Ivar “ Eh te pareva!!!” conclude Klays.






    CITAZIONE
    QUESTO è LA FINE DEL PRIMO VOLUME A BREVE IL SECONDO...MOLTO PIù INTERESSANTE A AVVENTUROSO DEL PRIMO
    COMMENTATE NUMEROSI

     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2009, 20:22   187 views
  Share  
.