ALTER

volume 3/capitolo 4 e 5 e 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °All°
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4

    Evil in azione, la grande potenza



    “WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” il grido di Alka sovrastò ogni altra voce e rumore nel raggio di due chilometri.
    “Alka è arrivatooooo” la sua voce è strana, agghiacciante, la sua pelle nera, i suoi occhi spalancati guardano i nemici come se fossero un buffet, maneggia tutte e due le spade e come una saetta sorpassa in velocità tutti i nemici che nemmeno si accorgono della sua presenza; con un balzo sovrumano li raggiunge e in un attimo tutto il gruppo di fronte a lui si ritrova senza testa.
    Klays ed Ivar sono completamente immobili, davanti a quella terribile visione di sangue, Taka dietro di loro sembra tranquilla e avvicinatasi a loro li aiuta a capire: “la vita di Hide è davvero qualcosa da non raccontare, vi basti sapere che quello è sempre lui sotto un altra personalità; lui non è un Alter, non ha energia, non ha una propria materia, ma tra di noi è il più terribile”.
    Terminato il massacro Alka si avvicina a Ivar rinfodera una spada, e con la lingua lunga e biforcuta lecca la lama dell'altra per pulirla dal sangue pronunciando le seguenti parole agghiaccianti: “catturiamo chi ha causato ciò” e con un balzo si lancia contro le tre sorelle che spaventate da quella forma così inumana, rimangono bloccate dalla paura.
    Alka ad una ad una le assale, questa volta il suo volto non è più spaventoso, la sua pelle comincia a riprendere il colore di sempre, ma la sua forza romane la stessa, disumana, e in men che non si dica le tre responsabili sono a terra.
    “fiuuu odio dover usare Evil in situazioni così numerose”sospira Alka “state tutti bene” Klays colto dai conati di vomito ride come se non fosse successo nulla, Ivar invece non riesce a rispondere, ha gli occhi sgranati e fissa Hide come se fosse un fantasma “Oh, adesso anche tu conosci il mio vero nome Ivar” gli dice Hide avvicinandosi “vedi di usare quello quando siamo tra di noi d'accordo?” con aria assente il ragazzo annuisce.


    CAPITOLO 5

    Le spiegazioni a tutto l'avvenire.



    “accidenti che giornata” esclama Sue davanti al portone di casa sua “Ivar vuoi salire?” chiede lei arrossendo. Ivar imbarazzato si morde la lingua e con una patetica scusa la lascia sola davanti a casa.
    La riunione degli alter ebbe luogo nella palestra della scuola. Le autorità avevano già dato le notizie al telegiornale di mezzanotte <<possibile attacco terroristico, si ignora chi abbia causato i danni e la grande quantità di morti, giunge la notizia dello stesso tipo di attacco da altre quattro parti del mondo>>.
    “questo è il loro piano” cominciò Taka, “un assalto totale al mondo umano, non pensavamo si sarebbero spinti oltre”. Alzatosi Hide prese parola: “è impossibile per i profanatori spostarsi in gruppi molto estesi da un mondo all'altro, per questo hanno creato un portale” dopo un lieve sospiro, riprese a parlare: “durante le mie indagini sono giunto fino ad una delle basi della setta: la maggior parte dei loro soldati era già pronta in assetto da battaglia, e stavo già per tornare indietro per avvisare di un attacco a sorpresa, quando all'improvviso il portale si è aperto catapultandoli a grossi gruppi in questo mondo”. Aero che aveva ripreso conoscenza intervenne deciso: “è per questo che ti abbiamo visto arrivare, ma mi spieghi perchè hai dovuto utilizzare Evil?” Hide con un sorriso malizioso rispose: “erano talmente tanti tanti che mi sono voluto togliere lo sfizio”.
    Il cervello di Ivar ancora era in movimento, se le tre sorelle erano riusciti ad aprire un portale, chi altro era riuscito ad aprirne altri tre?. Dal fondo della palestra le tre prigioniere sghignazzavano e una alla volta cominciarono a parlare: “non c'è modo di fermarci” disse la prima “non c'è modo che i tre grandi profanatori siano sconfitti” disse la seconda, la terza invece, Flor, la ragazzi di Klays non disse nulla e con aria di risentimento continuò a guardare verso il basso.
    “chi sono i tre grandi profanatori??” li incalzo Ivar ma le due sorelle continuarono a ridere: “se non lo faranno loro, ve lo dirò io” disse Flor.
    Le altre due sorelle cercarono di convincerla a non parlare ma lei zittendole cominciò a raccontare: “due anni fa io e le mie sorelle appartenevamo al gruppo personale di un uomo molto ricco ad Alter. Eravamo addette a mantenere la sua ditta di teletrasporti, immagino conoscerete tutti la famosa Ats” Ivar e Klays con aria confusa si girarono verso Hide che a sua volta si voltà verso Taka che spiega loro: “la Alter-Trasport-Sistem” tutti e tre insieme gridarono “aaaaaaaaaaaa ecco”. Aero intanto continua ad interrogare Flor: “allora cosa c'entrate voi con questi portali?”. Un altre delle tre sorelle, Jina gli rispose: “è semplice, il capo di questa grande agenzia fu costretto dal supremo profanatore a lavorare per lui creando così enormi portali” Taka confusa non era abbastanza convinta sul racconto delle sorelle e volle indagare ancora, ma prima di poter formulare la domanda l'ultima delle tre, Nina, la interruppe: “c'è un motivo per cui anche noi ci siamo uniti a loro, dovete sapere nostro padre è colui che ha creato l'azienda di trasporti”. <tutto adesso è molto più chiaro, tenendo prigioniero loro padre le ha ricattate per ottenere il modo di passare con tutto un esercito ne nostro mondo> “parlateci dei tre grandi profanatori” chiese Ivar improvvisamente. Ma le tre non sapevano nulla di loro, nessuno aveva accesso alle informazioni riguardanti i gradi alti dell'esercito dei profanatori. Ciò che si sapeva è solo che questi tre formidabili combattenti erano conosciuti come generali primari dell'eserciti, gli unici a poter vedere in faccia il capo della setta.
    Hide raccolse nei giorni successivi varie informazioni sui movimenti dei Profanatori, venendo a conoscenza del fatto che molti erano già venuti in possesso di molte organizzazioni umane molto potenti. In continuazione si chiedeva come fosse possibile come tutti loro fossero in grado di muoversi così a loro agio in un modo completamente nuovo e sconosciuto.
    Aero invece grazie all'aiuto delle tre sorelle Flor, Jina e Nina riuscì a contattare molti alter che accettarono di buon grado di unirsi al combattimento nel mondo degli umani; i nuovi arrivati erano diversi da tutti gli alter che Ivar e Klays avevano incontrato, provenivano da regioni diverse, le loro abilità erano davvero formidabili, e tra di loro c'era anche chi aveva militato nelle file dei profanatori come spia.
    Taka intanto tramite la sua abilità era riuscita ad infiltrarne all'interno dei più grandi siti governativi del mondo per conoscere le mosse e i movimenti eventualmente riconosciuti dai vari stati.
    Dopo appena un mese il mondo ebbe un grande periodo di decadenza, sia la finanza che tutto il commercio cominciò a modificarsi, molte merci sparivano, nessuno comprava per paura di essere truffato, nessuno più vendeva.
    Il mondo era al collasso e i profanatori cominciarono a rendere potere fino a dichiararsi. In un anno di tempo già erano riusciti a sottomettere molte tra le più grandi nazioni.


    FINE VOLUME TERZO
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2009, 22:25   89 views
  Share  
.