Scheda Jin Koori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~A_Damn_Mess
     
    .

    User deleted






    Nome: Jin
    Cognome: Koori
    Soprannome:
    Età: 21

    image

    Descrizione Fisica:

    Peso: 68 kg
    Altezza: 1,77
    Gruppo Sanguineo: A+

    Il capo, caratterizzato da un volto dalla carnagione a tinte avorio, illuminato esclusivamente da due iridi verdi smeraldo ed incorniciato da volute di capelli nero corvino, tesi e di media lunghezza, si erge fiero su un fisico slanciato dalla corporatura robusta, conseguenza e frutto di estenuanti e costanti allenamenti. Il vestiario che riveste le fattezze esteriori è semplice, ma singolare nella sua essenzialità: una maglietta a maniche corte di colore cremisi e dal motivo tribale caratterizza la porzione superiore del corpo, quella del busto, mentre una cinta di colore scuro sorregge un paio di pantaloni neri di fibra elastica, questa volta privi di qualsiasi abbellimento. Le terminazioni degli arti superiori, le mani, sono coperte, fatta eccezione per le ultime falangi delle dita, da candide fasce bianche, i piedi poggiano saldi su un paio di sandali scuri. Due sono le caratteristiche particolari e distintive di questo figuro; la prima è una spessa cicatrice che ha origine in mezzo agli occhi e percorre il volto in diagonale arrestando il proprio cammino nella porzione superiore della guancia destra, la seconda è un vistoso tatuaggio tribale che trova locazione nella guancia sinistra e scende per un tratto lungo la regione laterale del collo e raffigura, in forma stilizzata, i contorni di un'antica belva mitologica.

    Carattere:

    La famosa definizione “ Lupo Solitario “ calza con precisione quasi incredibile all’essere e all’attitudine di Jin Koori … un po’ per scelta un po’ per costrizione, egli non si è mai circondato di particolare compagnia, prediligendo la solitudine ed il silenzio, al caos delle masse … lo sguardo cupo e glaciale denota un carattere ed un'attitudine schiva e fredda nei confronti del prossimo e l'aspetto non molto usuale fa si che le persone ne siano intimorite. In realtà nessuno lo ha mai conosciuto abbastanza per scoprire la sua interiorità quanto mai complessa … se la fisicità e gli atteggiamenti del corpo palesano scontrosità e freddezza, il cuore e la mente raccontano ben altre cose, ma si sa che è più semplice e molto meno faticoso fermarsi all’apparenza piuttosto che indagare nel profondo … se Jin fosse stato mai costretto a descriversi, avrebbe parlato di se come “ persona fuori dall’ordinario “, probabilmente non c’è definizione più adatta di quella … per orgoglio insiste a mantenere un’immagine di se quanto mai seria, distaccata, impenetrabile, con il preciso intento di essere rispettato e di non mostrare le proprie debolezze a coloro che lo circondano, ma nel privato è spiritoso, goffo ed anche un po’ matto, poca è la pazienza a sua disposizione e perde facilmente il controllo attirando una quantità inenarrabile di guai ed eventi sfortunati a catena, dando vita a delle gag esilaranti che nulla hanno a che vedere con l’immagine posata che da di se agli estranei …” sorpresa continua “ … ecco un’altra definizione che si potrebbe senza problema accostare a Jin, quando pensi di conoscerlo, ti stupisce con effetti speciali … Lealtà e coraggio, questi sono gli ideali che abbraccia più di ogni altro, falsità e codardia ciò che condanna sino allo stremo delle forze.
    … con l’entrata all’accademia per l’addestramento utile a divenire un marine degno di tale nome, spera, anzi, è fermamente convinto che qualcosa cambierà nella sua esistenza … avrà finalmente dei compagni, degli amici con i quali e per i quali lottare, mettendo in prima linea la propria vita … tenderà ogni fibra del proprio corpo e della propria volontà al raggiungimento di un grado, di una posizione che ha per lui un significato talmente grande e complesso che è quasi impossibile esplicare con semplici, brevi parole … spingerà la propria forza e la propria coscienza ad infrangere i limiti che lo separano dall’essere uno combattente e persecutore della giustizia, un membro della marina di primo livello …

    Storia:

    Nella notte un bambino piangeva....
    " Mamma "
    Nella foresta un bambino piangeva...
    " Papà "
    Nel vuoto un bambino piangeva.... lacrime di sangue....
    Tintinnio di spade, suoni di ossa infrante, vite spezzate dal fragore della battaglia....
    Un bimbo corre nella foresta...
    "Aiuto"
    Un bimbo si dispera... una risata fredda...
    " ah ah ah ah "
    Un pugnale estratto dal nulla...
    " ahhhhhhh "
    Un rivolo di sangue scende sul volto del bambino...
    " così quando sarà giunto il momento ti riconoscerò "
    I verdi occhi pieni di lacrime cremisi fissano una schiena che si allontana...

    Sono oramai trascorsi molti anni, eppure le immagini confuse di quella notte lontana continuano a popolare i sogni di Ryosei, al punto tale che il ragazzo è arrivato a benedire quelle sere in cui il suo inconscio gli regala un sonno privo di qualsivoglia ricordo. Il passato è ancora avvolto dal mistero, il momento della rimembranza è lontano...

    Potere:

    Gelo Gelo (Hie Hie no Mi).
    Poteri: Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in ghiaccio, impedendo qualsiasi attacco fisico, e congelando il nemico. Permette anche di congelare ampi tratti di mare, rendendoli solidi per un'intera settimana. Il corpo stesso, se spezzato, diventa acqua che poi si ricongela riformando il corpo. - IN ATTESA DI CONFERMA -

    Razza: Umano
    Fazione: Marina
    Ruolo: /
    Berry: 0
    Tecniche:
    Taglia: Nessuna
    Reputazione: /






     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare un marines"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un marines!

    2) solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso marines) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
    Top
    .
1 replies since 29/11/2009, 17:54   111 views
  Share  
.