Gita a Londra

The cat is on the table ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Fra poco meno di una settimana si parte per Londra in gita scolastica, ed essendo l'ultimo anno Londra non si dimenticherà tanto facilmente di noi... I prof hanno organizzato un'itinerario e cazzate varie tipo visite a musei ecc. ma non hanno ancora capito che a me mi vedranno solo il primo giorno e forse il giorno del ritorno :m087.gif:
    Essendo un capoclasse modello sono riuscito a far dividere la compagnia dell'anello in due alberghi, ovviamente nell'albergo dove all'oggero io ho fatto inserire le più gnocche, le più facili e le più truzze :m055.gif: , e la supplente di italiano ( una stragnocca al primo anno di insegnamento ) :shifty: nell'altro ho fatto mettere i prof e altri individui rompicoglioni che potrebbero rovinarmi la festa

    Ufficialmente dormirò in stanza con 2 miei amici, ma ovviamente organizzeremo miscugli e fritti misti ( mi sono assicurato già 2 notti in due stanze così le mie compagne non si sentiranno sole)

    Con i miei due soci abbiamo organizzato già un piano d'attacco, e individuato gli obbiettivi primari che sono in ordine di importanza:

    1. abbordare ed affondare un'inglesuzza raccattata in un pub
    2. far ubriacare e schiaccirsi la supplente di ita ( se ci scappa girare un filmino :ph34r: )
    3. farsi più compagne possibili :wub:

    ovviamente sono già partite le scommesse, che mi danno vincente per gli obbiettivi 1, e 3 e perdente per l'obbiettivo 2 :pipì:
    personalmente il mio obbiettivo principale è il 2 :msn-emotions-pig-8.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Posso venire a darti una mano con la supplente? :woot:
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    haha ormai è il mio chiodo fisso, oggi era li che mi interrogava in storia all'ora sono andato li mi sono seduto difronte a lei e invece di dire cose attinenti all'interrogazione sparavo cazzate e facevo il simpatico, e immaginavo come sarebbe stata bene stesa sulla cattedra o anche appoggiata, poi ho fatto le stesse considerazioni guardando la lavagna..le sedie...il termosifone...il pavimento..me..si starebbe bene spalmata su tutto...alla fine ero la che flirtavo, poi però mi sono accorto che eravamo a scuola :msn_red_fox_smilies-13.gif: alla fine mi ha dato 8...
     
    Top
    .
  4. J°All
     
    .

    User deleted


    xD
    io a londra ci vado verso inizio marzo.
    a differenza vostra ho la ragazza in classe.
    che sfigato.
    ma almeno ho la certezza che tutte le sere sarò impegnato xD
     
    Top
    .
  5. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha
     
    Top
    .
  6. Zorotheking
     
    .

    User deleted


    cazzo miky se ci riesci con la supplente ti faccio una statua (ILLUMINAMI CON LA TUA SAPIENZA MAESTRO!!!!!!!!!!) comunque io vado ad amsterdam verso inizio aprile.... mi serviranno molti coffe shop per far cadere le gnocche della mia scuola :hihi: :hihi: lool! quando torni raccontaci come è andata
     
    Top
    .
  7. Jraya
     
    .

    User deleted


    certo anche se la vedo dura con la supplente, ma non si sa mai paese che vai usanze che trovi :m087.gif: , invece ad amsterdam io ci vado a fine anno scolastico, appena finiscono gli esami
     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    questa gita rimarrà nella storia, in una settimana avrò dormito si e no 5 ore, ovviamente con la prof di ita non ho combinato niente ma ho compensato alla grande...ma penso che queste cose le scriverò in racconti erotici :7.gif: apparte questo ho fatto il barbone, ho elemosinato, mi sono perso, sono stato molestato da una vecchia, da un gay, e da un sacco di indiani che volevano vendermi ditutto, ho pestato un ubriacone, sono stato quasi investito da diversi taxi e autobus...vabbeh cose di tutti i giorni alla fine :m087.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Muahahah, quanto cazzo corrono quei figli di puttana :O.o:
     
    Top
    .
  10. Jraya
     
    .

    User deleted


    già sono malati, io già sono un tipo che se la prende comoda, arrivo la e la gente mi veniva addosso frenetica e proseguiva come se niente fosse, poi sulle scale mobili si fiondavano giù come dei pazzi e se non ti mettevi sulla destra ti travolgevano :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Già, tacci loro, se mi mettevo al centro delle scale mobili mi guardavano male. Una cosa, hai notato anche tu che hanno tutti i macchinoni? l'unica macchina scassata che ho visto è stata una Peugeot dentro la casa della Regina :o:
     
    Top
    .
  12. Jraya
     
    .

    User deleted


    haha già le uniche macchine brutte erano i taxi. Cmq i londinesi sembrano dei robot, poi quando si avvicinano le 5 del pomeriggio vanno ancora più veloci...lol...il secondo giorno stavamo aspettando la metro, all'ora c'era un tipo che suonava, sono andato vicino ho messo la mia berretta perterra e mi sono messo a ballare...dopo 5 minuti la gente si era ammucchiata a guardarmi e mi mettevano le monetine nella berretta, all'ora il tipo che suonava ha smesso, e io gli ho detto di continuare che gli davo il 50% dei soldi, all'ora lui ha continuato muhaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jraya @ 13/2/2010, 22:54)
    haha già le uniche macchine brutte erano i taxi. Cmq i londinesi sembrano dei robot, poi quando si avvicinano le 5 del pomeriggio vanno ancora più veloci...lol...il secondo giorno stavamo aspettando la metro, all'ora c'era un tipo che suonava, sono andato vicino ho messo la mia berretta perterra e mi sono messo a ballare...dopo 5 minuti la gente si era ammucchiata a guardarmi e mi mettevano le monetine nella berretta, all'ora il tipo che suonava ha smesso, e io gli ho detto di continuare che gli davo il 50% dei soldi, all'ora lui ha continuato muhaha

    Miky... che minchia è una berretta? :O.o: un cappello da vescovo? :mmm:

    p.s Dai questa è una cazzata... è troppo idiota come cosa per essere reale :lol:
     
    Top
    .
  14. Jraya
     
    .

    User deleted


    una berretta è un cappello cmq è verissimo mi sono messo a ballare in maniera ridicola all'ora un gruppo di ragazze si è fermato attorno e mi ha messo dei centesimi nella berretta per scherzare e mi filmavano col telefonino, da quel giorno io e altri 2 amici andavamo ingiro ballando ovviamente in maniera ridicola...in effetti ho fatto solo cose stupide a londra giustificandole con la frase " tanto chi li rivede più a questi" :bananarock:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jraya @ 14/2/2010, 02:04)
    una berretta è un cappello cmq è verissimo mi sono messo a ballare in maniera ridicola all'ora un gruppo di ragazze si è fermato attorno e mi ha messo dei centesimi nella berretta per scherzare e mi filmavano col telefonino, da quel giorno io e altri 2 amici andavamo ingiro ballando ovviamente in maniera ridicola...in effetti ho fatto solo cose stupide a londra giustificandole con la frase " tanto chi li rivede più a questi" :bananarock:

    Muahahah, grande, è la stessa cosa che pensavo io, poi ogni tanto insultavo qualcuno. Il primo giorno c'era una troiona vicino a me e volevo dirgli qualcosa... dopo più di 20 minuti ho scoperto che era romana <_< e a momenti gli do della zoccola :cazzo:
     
    Top
    .
19 replies since 28/1/2010, 23:04   338 views
  Share  
.