I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Figuraccia di Simona Ventura a Quelli che il Calcio: i Muse si invertono gli strumenti e nessuno in studio si accorge che il batterista cantava e suonava il basso, il bassista la chitarra e il cantante era alla batteria.

    A “Quelli che il calcio” va in onda una delle gaffes televisive più grandi degli ultimi anni, protagonisti i Muse che, per protestare contro l’obbligo di cantare in playback, si scambiano le posizioni e così il batterista si trova a cantare e il cantante a sventolare le bacchette della batteria in modo ben poco musicale. Gran bella trovata del gruppo britannico, ma la parte clamorosa è che nessuno all’interno dello studio si accorge dello scambio, eppure i Muse non sono nuovi alla trasmissione.

    Finita l’esibizione Simona Ventura ferma l’improvvisato cantante, che in realtà è il batterista, al quale fa qualche domanda di rito, continuando a non accorgersi dello scherzo anche quando vengono citati i nomi degli altri componenti del gruppo nei ruoli invertiti. Un applauso ai Muse, geniali non solo nella musica ma anche nell’umorismo, e allo staff di “Quelli che il calcio” un po’ distratto e impreparato in questa circostanza.

     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha mitici, anche un orbo noterebbe che il batterista muove le bacchette a cazzo :lol:
     
    Top
    .
  3. orzov
     
    .

    User deleted


    ahahah!!Mitici i Muse :lol: :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 22/2/2010, 12:58   62 views
  Share  
.