Sull'Isola dei Famosi Nina Senicar ha già conquistato il cuoco Simone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    image
    Sull'Isola dei famosi, si sono subito contraddistinti due figure forti: fra l'ex tronista Federico Mastrostefano e il cuoco Simone Rugiati non sembra scorre buon sangue. I due, infatti, sono fra i più intraprendenti nel svolgere le diverse attività e non sempre si trovano d'accordo, criticandosi a vincenda. Come invece era ipotizzabile alla vigilia, Aldo Busi e Sandra Milo agiscono come schegge impazzite senza risparmiarsi in consigli e commenti su ogni cosa. Per ora i giovani del gruppo cercano di evitare di perdere la pazienza, puntando più sull'isolarsi nei fare i lavori che nel lanciarsi in inutili discussioni.

    Prime cotta dell'Isola?
    Nina Senicar sembra aver fatto la prima vittima di cuore. Simone, lo chef della "Prova del cuoco" ha manifestato il suo piacere nel trascorrere il tempo con la bella modella serba. I due sono quasi sempre insieme, scherzano e si comportano quasi come una coppia sorridendosi e si comportandosi dolcemente l’uno con l’altra: «Nina fa da filo conduttore a tutte le cose che faccio. Mi fa stare bene, parecchio bene».
    Questo sentimento è confermato anche dall'attrice statunitense Clarissa Burt: «Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei». Starà nascendo la prima storia d’amore sull’isola?

    Bollettino medico
    Nel frattempo il bollettino medico dopo gli infortuni della prima punta sembra essere meno grave di quanto si potesse pensare: Luca Ward ha riscontrato solo qualche botta, mentre per Denis Dallan è stata escluso il pericolo di qualsiasi frattura alla caviglia, fortunatamente si tratta solo di una distorsione. I due sono così potuti tornare sull'isola insieme agli altri famosi.
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2010, 16:05   152 views
  Share  
.