GF11 ancora con Alessia Marcuzzi..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Paolo Bassetti sul Grande Fratello: "Con Alessia Marcuzzi ci troviamo bene, perché pensare ad altro?"
    image
    Nel corso della conferenza stampa di chiusura della decima edizione del Grande Fratello, Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla prossima - o prossime - edizione del GF. D’altra parte si sa, con programmi come questo non si può rimanere “con le mani in mano” e, chiuso un capitolo, si pensa già al prossimo. Bassetti ha dichiarato:

    Con Mediaset abbiamo un contratto che prevede ancora 3 edizioni di Grande Fratello. Ma è prematuro pensare già alla prossima. Credo che inizieremo a parlarne nelle prossime settimane

    Saranno quindi ancora almeno tre, salvo futuri flop, le edizioni di questo reality di successo, che ieri ha ottenuto 7.460.000 spettatori e il 34,47% di share (37,52% sul target commerciale), con picchi del 60% di share e superiori ai 9 milioni di spettatori). E sebbene Alessia Marcuzzi abbia detto in più occasioni che la decima sarebbe stata l’ultima edizione a vederla al timone del programma, Bassetti pare non essere della stessa opinione:


    Il conduttore lo decide il broadcaster, in accordo con noi. Io mi auguro che ci sia ancora Alessia, perché insieme abbiamo lavorato bene e perché è una donna splendida, sotto ogni punto di vista

    E su un eventuale arrivo di Paolo Bonolis, dopo l’ospitata di ieri sera, Bassetti ha detto:

    Non precludo niente e nessuno, ma con Alessia stiamo bene, perché pensare ad altro?

    Sulla durata della prossima edizione, invece, non si è sbilanciato:

    Dipenderà dalla rete. Quest’anno, all’inizio, eravamo un po’ perplessi sulla durata così lunga. Temevamo anche la resistenza dei concorrenti. Loro hanno resistito, noi pure. […] E, comunque Grande Fratello non è solo dentro, è anche fuori, per tutti quelli che ci lavorano: non hanno sabati, domeniche… perché GF è una macchina che, quando parte, non si ferma per 4-5 mesi, neanche un minuto. John De Mol ripete sempre che la cosa più importante, perché il programma funzioni, è il cast, il cast, il cast. Io, aggiungo il lavoro di tutte le persone che ci sono dietro

    fonte Tvblog
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2010, 15:59   104 views
  Share  
.