Tidus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cihochan
     
    .

    User deleted


    image

    Tidus è il protagonista del gioco Final Fantasy X. Un altro personaggio biondo, ma che ci possiamo fare se i giapponesi sono fissati con il modello alto, biondo con gli occhi azzurri (che poi dovrebbe essere di origine asiatica??! Si tratta dell'as della squadra di Blitzball (uno sport simile alla pallanuoto) degli Zanarkand Abes. Zanarkand è la città in cui vive. un giorno, dopo aver visto la sua città devastata da Sin, Mostro nato per punire gli uomini perchè hanno peccato, viene trasportato nel mondo parallelo di Spira, dove Zanarkand è solo un cumulo di rovine (distrutta dall'apparizione di Sin). Verso la fine del gioco Tidus scopre che in realtà la Zanarkand da cui proviene è solo un "mondo immaginario" creato dai sogni degli intercessori per preservare l'immagine della vera Zanarkand di mille anni fa. Il gioco segue il suo viaggio assieme all'invocatrice Yuna e i suoi guardiani Lulu, Wakka e Kimahri, a cui si aggiungono in seguito anche Auron e Rikku, per sconfiggere Sin e liberare Spira dal male.
    Il suo rapporto con Jecht, il padre scomparso dieci anni prima e campione di Blitzball prima di lui, è uno dei temi intorno ai quali ruota il gioco.
    Col passare del tempo, Tidus instaura un rapporto d'amore con Yuna e diventa grande amico di Wakka e Rikku. Vede inoltre Auron, comparso all'improvviso dopo la scomparsa di Jecht, come un secondo padre. scoprirà poi che il suo vecchio (così lo chiama quando parla di lui) è stato trasportato anche lui su Spira e che, sacrificandosi per diventare intercessore supremo, è diventato l'entità malvagia chiamata Sin.
    Che dire..... a si.... ho preso spunto da un altro sito... non tutto (quasi nnt) è farina del mio sacco.... xD
     
    Top
    .
  2. J°All
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si tratta dell'as della squadra di Blitzball (uno sport simile alla pallanuoto) degli Zanarkand Abes.

    ahahaahha povero il mio sport...altro che asiatici!!!
     
    Top
    .
  3. cihochan
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine gli assomiglia molto! solo che per magia i giocatori respirano sott'acqua! xD
     
    Top
    .
  4. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2010, 21:32   220 views
  Share  
.