Ho una prof lesbica!!!

E io sn la sfigata vittima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Qst'anno ho 1a nuova prof di inglese,di 25 anni(x i miei "amici" ke in realtà nn sn..è molto sexy e la vorrebero scopare,cm il mio prof di musica... :sick: :ph34r: :hihi: )Ma la cosa peggiore è ke lei nn vuole i miei compagni...vuole ME :o: :wacko: :blink: :sick: :cazzo: :cry: :cry: :cry: :cry: io nn voglio ma lei mi xseguita invitandomi a casa sua x "studiare" ma in realtà vuole fare 1 cs ke mi fà venire la nausea:il sesso!!!BLEAH :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: <_< :angry: :blink: nelle verifike mi dà sempre 4(di solito prendevo 10,9 o 8 :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :si certo: :woot: :D :) ^_^ :lol: ) e nn ci fà usare il dizionario x parole ke nn conosco,ci dà 100 esercizi da fare in 1 giorno solo :wacko: :angry: in + è 1a maniaca ke mi segue pure quando vado al cesso :si certo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: e 1 pò di PRIVACY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le dico sempre ma lei:
    -Nn posso vedere le tue parti sotto??! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: -A quelle parole ho sempre voglia di darle 1 pugno in faccia :hihi: :si certo: :angry: poi nelle gite ci accompagna e si siede vicino a me!! :sick: :sick: e in settimana bianca vuole ke io dorma con lei!MA SE LO SCORDI PROF!!!!!!!!! :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :angry: io nn ho piani o idee sò solo ke ama le cose Hentai... :ph34r:
    Se qualcuno ha idee me ne presta qulcuna??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    P.S. Lei nn mollerà tanto facilmente a me ( :cazzo: ke ho fatto x meritarmi stà prof...)
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    beh che dire leggendo così viene da pensare "beata lei", ma io parlo da uomo, quindi provo a immedesimarmi... se ci fosse un professore gay, che si comportà così con me io farei una delle seguenti cose:

    1. picchiarlo
    2. denunciarlo
    3. ricattarlo


    esaminando l'opzione numero 1 si deduce che picchiandola saresti espulsa o sospesa da scuola, e insomma passeresti dei guai...

    l'opzione numero 2 è la più corretta, ma per applicarla hai bisogno di prove, e di altre "vittime" a testimoniare, non ti conviene andare dasola contro un professore...

    l'opzione numero 3 è la più losca, quindi quella che più mi si addice, se riuscissi a filmarla o registrarla di nascosto mentre ti molesta potresti ricattarla con una frase del tipo " mi metta 10 in pagella, metta una buona parola per me con gli altri professori, mi stia a 10 metri di distanza, mi lasci dormire durante le sue lezioni, altrimenti spedisco il video al TG5"
     
    Top
    .
  3. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Grande,grz x i consigli^^

    La 1a la vorrei fare molto volentieri e amo il riskio e i guai ma la sospensione è il guaio ke me lo impedisce
     
    Top
    .
  4. J°All
     
    .

    User deleted


    tu...tu...
    mi fai prendere troppo male...
    io adesso ti parlo da persona!
    parlane con i tuoi, questa deve sparire. insomma una che ti chiede (se ho capito bene) ti farti vedere le parti sotto...deve sparire!!

    PS questa deve sparire A CASA MIA!!
     
    Top
    .
  5. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Te la cederei volentieri J°All!!!^^Almeno me la levo XD
    Ma come ho detto nn rinuncia facilmente
     
    Top
    .
  6. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Domani andiamo a Roma e il guaio è ke viene pure lei!!!:cry::cry::cry:
     
    Top
    .
  7. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto fortuna:Toccava svegliarsi alle 05:00 del mattino ma io nn mi sn svegliata in tempo quindi nn sn partita con lei e i compagni
     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    l'hai scampata, ma ti sei persa la gita
     
    Top
    .
  9. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Ma era un'opera lirica mi viene il sonno :P XD

    E se ne sarebbe approffitatta visto ke avrei dormito la prof
     
    Top
    .
  10. Jraya
     
    .

    User deleted


    :m100.gif:
     
    Top
    .
  11. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Poi avrei dovuto fare il tema in inglese :angry:
     
    Top
    .
  12. cihochan
     
    .

    User deleted


    Cm dicono gli altri ragazzi, PARLA coi tuoi!
     
    Top
    .
  13. *Sakura Haruno*
     
    .

    User deleted


    Concordo!!!Parla con i tuoi genitori e denuncia la prof maniaca xD
    Povera Agata <.>
     
    Top
    .
  14. J°All
     
    .

    User deleted


    SiSi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Allora? hai risolto? :mmm: comunque se piaci ad una lesbica vuol dire che sei sexy, sarebbe la stessa cosa se fossi un uomo e piacessi ad un gay... in fatti io piaccio a Miky :si certo: , ma adesso non parliamo dei problemi sessuali di Miky. Secondo me dovresti ricattarla come è stato già detto qualche post fa, e poi quando ti stufi la denunci e così te la levi di torno
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2010, 14:25   1722 views
  Share  
.