megaupload gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vito Corleone
     
    .

    User deleted


    Certo voi che state leggendo questa discussione direte, ma ci deve essere una fregatura, beh ecco vi rispondo, non c'è alcuna fregatura.
    Lo uso da più di un mesetto e mi ci sto mantenendo i miei account premium su megaupload e Rapidshare tenendo semplicemente aperto un browser Firefox minimizzato mentre faccio tutt’altro.
    Con questo metodo potrai comprarti un account premium di qualsiasi filehoster o semplicemente potrai guadagnare soldi da spendere, ad esempio, su Ebay.

    Come funziona:

    Per prima cosa devi avere Firefox!

    1) Salta questo punto se hai già un account AlertPay
    altrimenti vai su AlertPay ed iscriviti.
    Crea un account Personal Pro (Gratis), validando poi l’account.
    Tutto ciò è gratis e completamente anonimo!

    2)Vai su questo sito http://www4.bux.to/index.php
    ###importante### nel campo in cui inserire refer inserite se non è già inserito (marleyjunyor) (senza parentesi), in questo modo raddoppierete i guadagni poiche essendo io utente premium a tutti coloro i quali mi hanno come refer guadagneranno 2 centesimi ogni visita al posto che 1 solo, in più godrete di altri vantaggi come un aumento dei siti da visitare e ciò vi aumenterà ulteriormente il guadagno!!!!!!

    Verrai pagato solamente per cliccare sui link.
    Più sponsor visiterai più soldi guadagnerai!

    3) Installa queste due aggiunte su Firefox ReloadEveryReloadEvery
    GreaseMonkey
    Chiudi e riapri Firefox per completare l’installazione

    4) Adesso, vai su bux e clicca su Surf Ads

    Clicca ora con il destro nella pagina > Aggiorna Ogni > Abilita
    Clicca nuovamente con il destro > Aggiorna Ogni > Imposta
    Inserisci 1 minuto e 30 secondi
    (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi)

    5) Adesso, installa questo file
    www.megaupload.com/?d=IWMSYRC8 (il link nn e funzionante vedere infondo alla paggina)
    (Greasemonkey ti chiederà di installare il file, clicca su “Installa”)


    6) Torna su bux e clicca su Surf Ads
    Lascia aperta la pagina e fai lavorare gli scripts installati nei punti precedenti che ogni minuto e 30 secondi ricaricheranno la pagina, e se ci saranno nuovi sponsor, verranno automaticamente cliccati facendoti guadagnare!

    7) Usa i soldi guadagnati per comprarti un account Premium per MegaUpload.com o per Rapidshare.com o li spendi suy Ebay!

    Buon guadagno & Buon Download…

    Se hai domande o hai bisogno di aiuto per impostare firefox o qualcos’altro non esitare a contattarmi. Su MSN [email protected].
    Questa società non perde soldi, anzi ne guadagna molti di più di noi che clicchiamo.

    Per fare tutto ciò ci si mette + o meno 10 minuti, quindi provare nn costa nulla, poi resteree molto soddisfatti di ciò che guadagnerete e capirete che avete fatto la scelta giusta. Per aonfortare gli scettici guardate il guadagno medio:

    » You click 10 ads per day = $0.10
    » 20 referrals click 10 ads per day = $2.00
    » Your daily earnings = $2.10
    » Your weekly earnings = $14.70
    » Your monthly earnings = $63.00

    ORA TOCCAA VOI

    E’ inoltre possibile trasferire i soldi su carta prepagata Postepay, per poi ritirarli dallo sportello Postale

    io nn sono responsabbile di cosa farete con queste informazioni e solo a scopo informativo

    se non funziona il link di magapload clikka qui :
    www.gss.org.yu/bux/bux.user.js

    fonti:http://pclab.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2010, 19:50   162 views
  Share  
.