Capello resta fino a Europei 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mito84
     
    .

    User deleted


    Fabio Capello sara' ancora il tecnico della nazionale inglese fino a dopo gli Europei del 2012. Lo ha reso noto la Bbc sul proprio sito. Secondo la Bbc, Capello ha firmato una modifica al contratto in scadenza nel 2012 che, eliminando dall'accordo precedente la clausola che avrebbe consentito sia alla Federazione calcio inglese (Fa) che allo stesso tecnico la rescissione unilaterale, lo 'blinda' alla nazionale inglese. Il nome di Capello nei giorni scorsi era stato avvicinato all'Inter come possibile successore di Jose' Mourinho.

    ''Sono molto contento e vorrei ringraziare Sir David Richards (presidente della Federcalcio inglese) e la FA per il loro continuo appoggio e per le rassicurazioni circa il mio futuro. Ho sempre voluto rimanere fino alla fine del mio contratto. Ora siamo totalmente concentrati sulla Coppa del Mondo''. Queste le prime parole di Fabio Capello, pubblicate dal sito della Football Association, in cui si conferma l'accordo con il tecnico friulano, che sara' l'allenatore della Nazionale inglese anche per i prossimi due anni, fino a dopo gli Europei. ''Siamo molto lieti di avere l'impegno di Fabio per altri due anni - ha aggiunto Richards - ed e' un bene che siamo stati capaci di risolvere la questione prima che la squadra parta per il Sudafrica. Ora possiamo concentrarci sulla Coppa del Mondo e dare a Fabio e ai giocatori il nostro pieno sostegno''
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2010, 01:26   75 views
  Share  
.