Decorso regolare per Valentino Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mito84
     
    .

    User deleted


    Valentino Rossi "sta bene e ha chiesto una tv per poter guadare il MotoGp". Lo ha detto Roberto Buzzi, responsabile dell'area traumatologica del Cto di Careggi illustrando ai giornalisti le condizioni di salute del campione di motociclismo.

    Buzzi ha aggiunto che oggi Rossi sarà trasferito dal reparto di terapia sub-intensiva al reparto traumatologia, aggiungendo che ha ancora la ferita aperta, che rimarrà a Careggi probabilmente per una settimana e che gli ci vorranno alcuni giorni per poter appoggiare di nuovo il piede a terra.

    Il campione di motociclismo Valentino Rossi "ha dormito serenamente ed ha passato la notte in modo regolare riposando bene, il decorso post-operatorio è regolare". E' quanto spiegano dal Cto dell'ospedale fiorentino di Careggi dove Valentino Rossi ieri è stato operato per la frattura di tibia e perone riportata in un incidente al circuito del Mugello.

    Rossi è ricoverato in terapia sub-intensiva. Stamani a fargli compagnia c'era la fidanzata Marwa Klebi. I sanitari che stamani che gli hanno fatto visita lo descrivono tranquillo e sereno e spiegano che, vista l'attenzione mediatica, su consiglio dei medici Rossi chiede un paio di giorni di tranquillità per affrontare il decorso post-operatorio. Il primo bollettino medico è atteso per la tarda mattinata
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    povero vale
     
    Top
    .
1 replies since 6/6/2010, 14:35   76 views
  Share  
.