Le Vostre Bad Bet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    In parole povere le Bad Bet sono le mani di Poker dove partite avvantaggiati sul vostro avversario e lui grazie ad un colpo di fortuna riesce a battervi (magari sul river). Quindi se vi hanno scoppiato una coppia d'Assi con 72 ditelo quì.

    Eccone una mia fresca fresca. Torneo Freeroll di Texas Hold'em con 500 partecipanti, i primi 20 vanno a premio. Inizio e mi stranisco subito, alla prima mano un player va all-in con Q8s ed un altro lo va a vedere con coppia di due vincendo il piatto. Così inizio ad osservare gli altri giocatori e mi accorgo che il loro livello è davvero basso, fanno delle chiamate assurde con mani marginali e vanno all-in con niente in mano dopo vari raise da parte di altri giocatori che per chiamarli devono mettere davvero poco, o addirittura nulla (visti i raise precedenti). Dopo 20 minuti vengo cambiato di tavolo, siamo rimasti circa 250 ed io non ho ancora visto delle mani che possono essere chiamate tali. I blind mi si stanno mangiano, così appena vedo KToff faccio all-in di 1.000, foldano tutti ma all'ultimo un altro giocatore mi viene a chiamare con T8s, escono le prime tre carte e sono in vantaggio, al turn esce un 9 che completa una coppia a tavola, ed al river esce... un 8... ecco la mia faccia in quel momento :O.o: . Dopo qualche minuto di bestemmie e di calci al pc mi tranquillizzo e mi dico che in fondo non ho giocato male ma il mio avversario è stato più fortunato di me. In conclusione per una mano sfortunata ho concluso il torneo al 237° posto :cazzo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Di nuovo un Freeroll con 500 partecipanti, riesco a restitere per un bel pò, ma alla fine i Blind mi trovano e rimango corto, ho circa 900 chips quando vedo A8off (se non mi sbaglio) e vado all-in, passano tutti ma un player mi viene a vedere. Lui ha Q9, al flop non esce nulla di importante, al turn neanche, ed al river... Q... NOOO, è il secondo scoppio della giornata sul river. Faccio lo stesso ragionamento di prima ma ci metto di più a calmarmi. Quindi, per un altra mano sfortunata arrivo 211° :m106.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Ho un buono stack, circa 10.500 chips, siamo rimasti un centinaio a contenderci i premi che solo i primi venti si aggiudicheranno. E' da parecchio che non vedo belle carte, così appena vedo kToff mando la vasca. Mi vengono a vedere addirittura in 3. Il piatto se lo aggiudica un tizio che ha fatto coppia di 3 al flop buttandomi fuori al 96° posto :cazzo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Nuovo torneo, dopo poco dall'inzio decido di andare all-in con AKoff, un altro player mi viene a vedere con K9off. Al flop escono 9, k ed un altra carta inutile, al turn non esce nulla e neanche al river. Così arrivo 440° :O.o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & go da 6, sono nella media con 1.400 chips, faccio un raise con AKs, un avversario mi fa reraise ed io vado all-in. Il mio avversario ha AQoff, quindi parte dominatissimo, al flop non esce nulla, ma al turn... esce una stramaledettissima Q, al river non esce nulla e così vengo buttato fuori al 6° posto :cazzo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6, siamo rimasti solamente in due, io ho circa 900 chips mentre il mio avversario ne ha più di 5.000. Vado all-in con 77, il mio avversario viene a vedere con 55, la prima carta del flop è propio un 5, al turn non esce niente e lo stesso al river. Così arrivo secondo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Torneo da 51 con buy-in da €1.10. Siamo rimasti in 5 e propio i primi 5 vanno a premio, ho circa 6.500 chips con bui di 600 - 1.200. Appena vedo KK mando la vasca, mi viene a vedere solamente una persona con A3off, al flop escono due carte a quadri, un altra al turn ed un altra ancora al river che fa chiudere un colore all'asso al mio avversario. Così arrivo 5° :cazzo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Torneo da 61 con buy-in da €1.10. Siamo rimasti 47 - 50, faccio un raise di 120 chips con QQ, mi vengono a vedere due giocatori, al flop escono J, 3, J, rilancio, un mio avversario folda mentre un altro va all-in di circa 1.400 chips, faccio un istant call non facendogli il J in mano, gira 99, ha solamente due carte per battermi, al turn esce un 5 e al river esce un 9 :O.o: rimango con circa 25 chips, così poco dopo vengo buttato fuori
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2010, 15:01   202 views
  Share  
.