I nostri Tornei e Sit & Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Raccontate quì i vostri tornei ^_^

    Inizio subito bene, in poco tempo mi ritrovo con una stack di 6.000 chips, ma dopo un pò perdo quasi tutto arrivando ad avere 400 chips. Per fortuna pian piano riesco a recuperare e mi porto a 4.000 chips ma per colpa di una brutta bano mi ritrovo ad avere uno stack corto, circa 1.200 chips. Così decido di andare all-in con A5off ma per sfortuna vengo buttato fuori da T8 (che chiude una doppi coppia di K e 10) al 198° posto :(

    Edited by ercaclone - 29/8/2010, 00:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Come nel torneo precedente parto bene e mi faccio un buono stack di circa 3.000 chips, per un brutto colpo arrivo a 400 ma riesco a recuperare e mi porto a 2.500 chips. Mi spostano di tavolo e alla prima mano vado all-in con KQoff, un altro player mi viene a vedere con A5off, al flop non esce niente, lo stesso al turn, e al river esce un A. Così concludo il torneo al 255° posto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & go da 6 con buy-in di 0.50 centesimi. Gioco abbastanza tight per la maggior parte del Sit, ma dopo qualche mano giocata male mi ritrovo short, per fortuna con qualche all-in divento chip leader ed arrivo all' heads up con circa 3.500 chips. Quasi subito riesco a superare il mio avversario in chips con un colore al turn, poi mando il mio avversario in all-in di circa 2.000 chips. Io ho AJs mentre lui se non mi sbaglio ha 76off. Il mio avversario al flop prende un 7 e al turn chiude un tris, io incomincio a bestemmiare ma poi mi appare la schermata che mi dice che sono arrivato 1°, guardo lo schermo, rifletto un mometo e mi accorgo di aver fatto colore :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    2 Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Il primo neanche ve lo racconto, mi sembra di aver vinto solamente due mani in 30 minuti di gioco. Invece nel secondo parto subito bene, i giocatori sono parecchio aggressivi e alcuni pensano a chattare invece che a giocare. Rimaniamo in 3, faccio tris di 4al river, una persona era già all-in, il Chip Leader va all-in a sua volta. Inizialmente ho paura perchè in terra ci sono 3 carte a cuori, però mi faccio forza e vado all-in anche io. Vinco il piatto e mi porto a circa 8-9 mila chips, il mio avversario rimane con circa 700 chips, faccio un bluff e lo porto a 400, la mano successiva il mio avversario va in pausa e all'ultima mano va all-in (costretto dai bui). Io ho A8 (se non mi sbaglio) e lui 8 ed un altra carta, sono in testa per tutto il tempo ed alla fine mi esce un A al river che però non cambia le sorti. Quindi mi porto a casa il montepremi :bananafelice:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    2 Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Il primo anche questa volta non ve lo racconto, mi sembra di essere arrivato 3° o 4°. Nel secondo gioco tight per quasi tutto il tempo, poi grazie ad un AA contro 99 arrivo a circa 2.100 chips. Dopo non vedo più carte per parecchio tempo, così i bui iniziano a mangiarmi le chips. Per mia fortuna ero il secondo in chips al tavolo visto che le chips di tutti gli altri le aveva solamente un giocatore. Siamo in 3, un giocatore ormai corto va all-in di 50 chips (più i 200 dei bui), andiamo a vedere in due, ma al flop o al turn (non ricordo bene) il Chip Leader rilancia e così me ne vado. Il Chip Leader riesce a buttare fuori l'altro giocatore e così rimaniamo in 2. La prima mano la foldo subito dopo un rilancio del Chip Leader. Alla mano dopo io ho circa 900 chips mentre il mio avversario ne ha più di 5.000. Vado all-in con 77, il mio avversario viene a vedere con 55, la prima carta del flop è propio un 5, al turn non esce niente e lo stesso al river. Così arrivo secondo

    Edited by ercaclone - 7/11/2010, 12:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    2 Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Il primo come sempre non lo racconto, il secondo invece è stato un Sit combattutissimo, in una decina di minuti un giocatore ha eliminato tutti gli altri. Infatti ci siamo ritrovati all'Heads Up con i bui da 25-50 o 50-100 (non ricordo bene). E' durato più l'Heads Up che il Sit con gli altri giocatori. Purtroppo era troppo squilibrato, io avevo circa 1.400 chips mentre il mio avversario ne aveva più di 6.000, però me la sono cavata bene riuscendo a fare persino un Poker di 7. Ma alla fine sono andato all-in di 900 chips con QJoff, il mio avversario mi viene a vedere con 99, al flop escono due 3 ed un altra carta, il turn è bianco e lo stesso per il river. Così concludo il Sit al secondo posto :si certo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. I giocatori a questo tavolo sono abbastanza aggressivi, in poco tempo vengono eliminati parecchi giocatori. Mi mantengo quasi nello stack iniziale giocando poche mani, poi quando sono di BB un giocatore mi viene a vedere, io faccio check con 9Ts, al flop esce 8, 8, K. Il mio avversario fa check ed io lo seguo, al turn esce un 9 che mi da una coppia, punto 100 o 150 chips, il mio avversario rilancia di 150 o 300, ci penso su per parecchio pensando a cosa potesse avere in mano, alla fine faccio call. Al river esce una donna, faccio una continuation bet ed il mio avversario rilancia di 500 chips. Ci sono 2 overcard in terra, 3 carte a cuori ed una possibilità che il mio avversario abbia un tris, ci penso per qualche secondo, ma poi mi faccio forza convinto che lui non abbia niente in mano e chiamo. La mia intuizione era giusta, stava cercando di farmi un bluff, grazie a questa mano mi porto a 2.100 - 2.200 chips. Inizia ad uscire un pò di gente e ci ritroviamo in 3, un giocatore è in pausa ed il giocatore a cui prima avevo scoperto il bluff nel frattempo è diventato Chip Leader, così inizia a rilanciare per rubare i bui. Per mia sfortuna non vedo carte con cui poterlo andare a vedere, quindi il mio stack si inizia ad accorciare. Il giocatore in pausa era quasi fuori e quindi non potevo rischiare di andare a vedere i rilanci del Chip Leader, se fossi stato sfortunato sarei uscito in bolla, così potevo solamente aspettare che il giocatore più corto uscisse. Il Chip Leader rilancia, il giocatore più corto va all-in costretto dai bui ed io ormai con sole 400 chips vado all-in con 44. Ma il Chip Leader riesce a chiudere un punto superiore e ci butta fuori a tutti e due. Così arrivo secondo ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Gioco per l'intero Sit Tight Aggressive, infatti in poco tempo mi porto sulle 2.00 chips. Vengono eliminati parecchi giocatori ed io rimango più o meno sulle 2.00 chips. Arrivo all'Heads Up sempre con lo stesso stack mentre il mio avversario ha circa 6.000 chips. Dopo vari mani e vari bluff mi porto avanti al mio avversario. Ad un certo punto l'altro giocatore va all-in ed io con QJ (Suited se non ricordo male) lo vado a vedere, gira le carte e scopre QToff (sempre se non mi ricordo male). Al flop (o al turn) mi esce un J, poi dopo escono delle carte inutili. Così elimino il mio avversario e mi porto a casa il montepremi :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Torneo da 79 con buy-in da €1.10. Inizialmente gioco super tight, poi dopo qualche mano riesco ad incrementare il mio stack. Più o meno siamo rimasti in 15, i bui pian piano si stanno alzando, sono arrivati a circa 400 - 800. Ho uno stack di circa 2.500 chips, appena vedo AJoff vado all-in (se non mi sbaglio prima di me avevano foldato tutti), l'avversario dopo di me fa call e scopre anche lui AJ (se non ricordo male anche questi off). Sul flop escono due carte a fiori, ne esce un altra al turn ed un altra ancora al river che chiude un colore sul tavolo, ma io avendo il J di fiori mi porto a casa il piatto ed arrivo a circa 4.000 chips. Dopo circa 10 minuti mi cambiano di tavolo, ormai siamo in 12 e solamente i primi 10 vanno a premio. Rimango cortissimo, con circa 800 chips vado all-in con K6s, vengono solamente due avversari e visto che i bui erano parecchio alti dovettero vedere solamente quelli, al flop escono due carte a fiori, al turn non esce nulla ed al river esce un altra carta a fiori, propio quella che mi serviva, così quadruplico (anche grazie agli ante) il mio stack. Mancano solamente due persone per arrivare a premi e quindi mi chiudo ancora di più, i bui si iniziano a mangiare il mio stack ma per fortuna prima che lo divorino completamente vengono eliminati gli altri due giocatori che mancavano. Finalmente sono a premi e dopo aver superato ben 69 persone vado all-in con A5 (se non mi sbaglio suited) di 1.500 chips con bui di 600 - 1.200, un altro giocatore (anche lui corto) mi viene a vedere con una Q (non ne sono sicurissimo) ed un altra carta, al flop prende propio la carta che gli serviva, il turn ed il river per mia sfortuna sono bianchi. Così esco al 10° posto dopo più di un ora e mezza di gioco :si certo:

    Edited by ercaclone - 8/11/2010, 18:35
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Sit strano, neanche me ne accorgo e vengono eliminati due giocatori, poi dopo poco tempo ne eliminano un altro ancora, così rimaniamo in 3, io mi mantengo nello stack iniziale ma faccio un bruttissimo call e mi ritrovo con 165 chips con bui da 200 - 400 (se non mi sbaglio). Grazie a qualche all-in mi riporto sulle 1.500 chips, un giocatore va all-in e viene buttato fuori dal Chip Leader. Ora che siamo rimasti solamente in due devo puntare alla prima posizione, così inizio a spingere e a fare bluff. Grazie ad un all-in mi porto avanti al mio avversario che poco dopo tilta e va all-in con 22. Io con Q9s (sempre se non mi sbaglio) faccio un istant call, se mi ricordo bene al flop prendo un 9, al turn non esce nulla e neanche al river. Così da 165 chips arrivo a 7.000 - 8.000 chips vincendo il sit :bananarock:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    2 Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Nel primo non mi sono impegnato moltissimo, infatti sono uscito dopo circa 10 minuti di gioco con una coppia di J in mano. Nel secondo sit gioco tight fino a quando non vengono eliminati 3 giocatori, così inizio a spingere visto che sono il secondo al tavolo in chips. Grazie a qualche mano arrivo a circa 3.000 chips, poi vinco una mano contro il Chip Leader e lo lascio con solamente 1.500 - 1.800 chips mentre io arrivo sulle 6.000. Il giocatore più corto riesce a buttare fuori l'ex Chip Leader, così rimaniamo solamente in 2, il mio avversario va subito all-in di circa 3.000 chips ed io faccio un istant call con QToff. Il mio avversario scopre A9off, al flop esce una Q, il turn è bianco ed anche il river. Così mi porto a casa il montepremi :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Torneo da 51 con buy-in da €1.10. Come nell'altro gioco super tight, dopo qualche mano riesco ad incrementare il mio stack. Riesco ad arrivare al tavolo finale, siamo in 10 e vado all-in di 2.600 chips con due carte che non mi ricordo (forse K ed un altra carta). Grazie a questa mano arrivo sulle 5.000 chips e dopo un altra mano arrivo sulle 8.000. Siamo in 5, la bolla ormai è scoppiata e quindi siamo tutti a premio, ho circa 6.500 chips con bui di 600 - 1.200. Appena vedo KK mando la vasca, mi viene a vedere solamente una persona con A3off, al flop escono due carte a quadri, un altra al turn ed un altra ancora al river che fa chiudere un colore all'asso al mio avversario. Così arrivo 5° :cazzo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Oggi non era propio giornata, ho perso tre Sit & Go, un torneo ed un Heads Up. Poi circa 30 minuti fa ho deciso di fare un altro Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Non inizio propio benissimo, in una mano chiudo in tris di 2 al flop, così rilancio e mi vengono a vedere in due, al turn esce un 9 che mi da un full, al river esce un altro 9 che chiude un full a tavola, il mio avversario rilancia di 150 chips ed io ormai costretto vado a vedere, purtroppo aveva due K in mano che gli fanno vincere il piatto, così arrivo a circa 900 chips. Inizia ad uscire qualche avversario ed inizio a giocare più aggressivo, e dopo qualche all-in divento Chip Leader. Siamo rimasti in 3 ed un giocatore è in pausa, dopo un pò di tempo viene buttato fuori, il mio avversario riesce a recuperare qualche chips arrivando a circa 3.500 grazie a qualche mano, mentre io sono sulle 5.800. Nella prima mano dell'Heads Up il mio avversario va all-in, io faccio un istant call con 99. Lui scopre AK (offsuited se non mi sbaglio), al flop esce un 9 ed altre due carte inutili, il turn è bianco e lo stesso per il river. Così vinco il primo Sit (in uno precedente sono arrivato 2°) dopo una giornata sfortunata ^_^

    Edited by ercaclone - 10/11/2010, 21:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Gioco tight fino a quando un giocatore non viene eliminato. Grazie ad una coppia di A di mano riesco a buttare fuori un giocatore, e alla mano dopo grazie ad una coppia di K sempre di mano riesco a buttarne fuori un altro portandomi sulle 4.500 - 5.000 chips. Così inizio a giocare aggressivo riuscendo a buttare fuori un altro giocatore. Ormai siamo rimasti in due, dopo qualche mano il mio avversario punta 400 chips, io con una coppia di K in terra lo mando all-in, lui fa call e mostra K5s mentre io avevo KToff, sul flop sono uscite già due carte a quadri e c'è il rischio che il mio avversario faccia colore, al turn esce un 6 che da sia a me che al mio avversario una doppia coppia (essendo uscito già un altro 6 al flop), al river mi esce un 10 che mi da una doppia coppia più alta. Così vinco il Sit :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Dopo un torneo dove ho subito un bruttissimo scoppio al river decido di fare un Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Non parto propio benissimo, dopo una brutta mano dove sono andato a vedere un all-in di circa 800 chips con uno stack di 1.300 chips e con coppia di 5 (una mano non bellissima), al flop non esce niente, al turn neanche ma al river esce un K. Così mi ritrovo in poco tempo con circa 365 chips. Dopo qualche all-in riesco a recuperare e qualche avversario inizia ad uscire. Siamo rimasti in 3 ed il Chip Leader riesce a buttare fuori l'ultimo avversario che ci separa dai premi, io sono sulle 1.500 chips mentre lui è sulle 6.000. Con qualche all-in riesco a portarmi sopra al mio avversario, dopo svariate mani faccio un rilancio di 300 chips con AA, lui va all-in ed io faccio un istant call. Il mio avversario scopre AJoff, al flop non esce nulla di utile a tutti e due (se non ricordo male si è formata una coppia bassa al tavolo), lo stesso al turn e anche al river. Così mi porto a casa il montepremi :D
     
    Top
    .
16 replies since 28/8/2010, 22:50   267 views
  Share  
.