Sarah Scazzi uccisa dallo zio

la madre avvisata in diretta tv a 'Chi l'ha visto' e le dichiarazioni shock di Misseri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Le indagini sulla misteriosa scomparsa di Sarah Scazzi sono giunte a un tragico epilogo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un pozzo dopo la confessione dello zio della ragazza, al termine di un interrogatorio fiume. Una vicenda inquietante, non solo per i dettagli emersi durante le indagini, ma anche per il modo in cui la madre della vittima è venuta a sapere della sua morte.


    IL DRAMMA IN DIRETTA A CHI L’HA VISTO - Una parte degli italiani ha appreso la drammatica notizia in tempo reale attraverso la trasmissione 'Chi l’ha visto?'. La puntata era dedicata al caso di Sarah e in collegamento video c’era Concetta Serrano, madre della ragazza, proprio dall’abitazione dell’omicida.

    L’ANGOSCIA DELLA MADRE IN TV - La Sciarelli ha dato lettura in diretta di un’agenzia di stampa nella quale si diceva che gli inquirenti avevano avuto notizie riguardanti la morte di Sarah e sul luogo in cui era stato posto il suo corpo. Mentre Concetta rimaneva immobile, incapace di qualsiasi reazione. Poi un altro annuncio shock: Federica Sciarelli comunica che i Carabinieri stanno cercando il corpo di Sarah in base a indicazioni fornite dalle persone interrogate nella stessa giornata. È facile quindi dedurre che sia stato lo zio, Michele Misseri.

    IL RITROVAMENTO DEL CORPO - Le ricerche del corpo di Sarah sono iniziate quindi subito nella notte in base alle dichiarazioni fornite da Misseri, finché i Carabinieri hanno trovato i resti in un pozzo. Sono ancora in corso le operazioni di recupero del corpo, dato che il pozzo presenta delle strettoie. Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Sarah si trova a pochi metri dall’uliveto dove lo stesso Misseri aveva ritrovato il telefonino della nipote il 29 settembre.

    «HO ABUSATO DI LEI DA MORTA» - Sarah arriva a casa degli zii, perché ha appuntamento con la cugina Sabrina, nel primo pomeriggio del 26 agosto. Trova lo zio che la convince ad andare in cantina, dove le fa delle avance che lei respinge. Sulle scale la 15enne è aggredita e strangolata con una corda. "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta", la confessione. Una intercettazione ambientale ha rivelato che la cugina di Sara, Sabrina, avrebbe detto alla madre: "Sara se l'è portata via lui". Accusa pesantissima che la figlia non ha mai confermato pubblicamente.

    GLI ALTRI POSSIBILI MOVENTI - Ma c'è ancora molto da capire sul movente che avrebbe spinto Misseri a uccidere Sarah. Una delle ipotesi più accreditate dai media è che lo abbia fatto per coprire qualcuno a lui molto vicino. Sembra che il Misseri abbia ucciso Sarah per coprire l'omicidio commesso da un altro membro della sua famiglia a lui molto vicino.
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2010, 19:48   91 views
  Share  
.