Fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilian™
     
    .

    User deleted


    Per i Fumatori: non esiste al mondo un metodo che vi liberi in modo indolore dalla dipendenza. Che piaccia o no, il fumatore ha una doppia dipendenza: dipendenza fisica (legata a delle sostanze) e dipendenza psicologica (legata alla ritualità).
    Il fatto di smettere di fumare e pensare che si stia facendo la cosa più giusta della nostra vita (e lo é sicuramente), non aiuta a liberarsi dal pensiero dalla sigaretta. Questa scelta deve essere vissuta serenamente, senza pensare di aver intrapreso una strada lunga e difficile altrimenti, le paure, i timori e l'ansia porteranno al fallimento. E' un concetto molto semplice ma molto difficile da attuare; è però di fondamentale importanza per sminuire il valore della sigaretta.
    Non dare troppa importanza alle sigarette; all'inizio tutto sembrerà diverso, strano, quasi inutile, tutto avrà un diverso significato ... poi passerà

    Smettere?
    Per smettere di fumare, il primo aiuto deve venire da VOI, basandolo sulla convinzione di quello che volete fare; senza questa convinzione, la dipendenza sarà più forte della volontà.

    Ora le persone iniziano a fumare già dagli 11 anni in su,ma se uno inizia poi non riesce più a smettere,e questo è il problema...
    Problemi,chiedi qui ;)
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2010, 15:40   79 views
  Share  
.