OLBG Sport - FantaBet di DreamWorld!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    king of pirates

    Group
    Member
    Posts
    93,051

    Status
    Anonymous
    OLBG Sport - Online Betting Guide.

    Dunque, spiego prima nel dettaglio di cosa si tratta, poi come ci si iscrive, poi come si scommette e come si gioca, ovviamente è tutto gratuito come Fantascudetto di Sky, con la differenza che qui ci sono premi in denaro mensili, piccoli premi che vanno dai 20€, 15€ ai 10, ai 5€ per i primi 3/5/10 classificati, dipende un pò da quali classifiche vinci. :ahstop: Per esempio puoi arrivare primo nella classifica del campionato italiano, quello spagnolo ecc., i premi sono cumulabili ed il totale dei premi erogati ogni mese da questo sito, organizzato dai principali bookmakers del mondo a scopo pubblicitario e cresce grazie agli sponsor, è di 3000€, quindi potenzialmente qualche speranza di vincere qualcosa c'è. Indipendentemente da ciò, il gioco è una figata, fatto insieme sarà divertente sicuramente. :ddd: Per pagare, il sito paga, è un sito serio... ho già preso tutte le informazioni in merito.

    In pratica possiamo scommettere su moltissimi tipi di sport, senza spendere un centesimo, ci sono tutti i campionati di calcio, come alla SNAI, cambia niente, pure i cavalli, c'è tutto... dal basket al golf, dal tennis alla F1. Si può scommettere qualsiasi cosa, puntata minima di 50 sterline e massimo 500, puoi scommettere sul maracatore, sul risultato esatto, under-over, non manca niente. Il gioco fornisce soldi virtuali da utilizzare per effettuare le proprie scommesse. Al momento dell'iscrizione, si parte da un budget di 1000 sterline ed ogni giorno ce ne vengono accreditate altre 100, per evitare che si resti a secco. Nel mese successivo vengono riazzerate tutte le classifiche, si comincia nuovamente dalle 1000 sterline iniziali. :soso:

    Per richiedere il pagamento, in caso di vincita, vi basta cliccare su Cash Balance, inserire i dati ed entro qualche giorno, a partire se non sbaglio dal 10 del mese, riceverete i soldi.

    Ora passiamo alla registrazione, vai qui:

    Fantascommesse: www.online-betting-guide.co.uk/?tx176642

    Non passare dalla homepage per l'iscrizione, ma direttamente da questo link ed ATTENZIONE a NON UTILIZZARE HOTMAIL, preferibili altri servizi di posta elettronica, gmail, email.it ecc.

    Clicca su JOIN, inserisci username, password, email e poi quando ti arriva l'email conferma l'account.

    Dopo aver effettuato il login, inserendo username e password, clicca su MEMBERS AREA e dopo clicca su MY TIPS, a questo punto vedrai la scelta di tutti i campionati sui quali scommettere, basta cliccare sopra il nome del campionato per accedere a quel campionato e dunque scommettere.


    Mettiamo che io scelgo Italian B, vai in EVENT e scegli su cosa scommettere, poi c'è MARKET: è il tipo di scommessa che desideri fare; in questo caso facciamo FULL TIME RESULT, ma puoi scegliere anche Total Goals (Over/Under), Correct score (Risultato Esatto), Double Chance (la doppia) e così via. Su SELECTION: la scelta, ad esempio la vittoria del Novara sulla Reggina. TOTAL STAKE, importo che decidi di scommettere, come già detto puntata minima di 50 sterline e massimo 500. CONFIRM TIP per confermare la scommessa e poi ancora CONFIRM TIP per riconfermarla, dopo aver scommesso non puoi più annullarla. Prima di scommettere se ci fai caso c'è un pulsante sotto CONFIRM TIP che ti consente di sapere quanto vinci in caso di pronostico esatto. :asd:

    Per visualizzare le classifiche invece, che ogni giorno vengono puntualmente aggiornate di volta in volta, basta cliccare su TIPSTER TABLES, sempre dal Menu TIPSTER. Per ciascun campionato saranno visualizzati i primi 100 in classifica. Per poter aggiudicarsi le vincite basta seguire questi criteri:

    - Almeno 6 scommesse fatte nella categoria nel mese corrente;
    - Almeno 500£ scommesse in totale nella categoria nel mese corrente;
    - Profitto positivo.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Se avete altri dubbi chiedete, buon divertimento a tutti!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Lo usavo qualche tempo fa, ma dopo qualche giorno ho lasciato stare. Prima ho fatto qualche giocata che ho fatto anche su un sito dove si scommette con soldi veri. Queste sono le schedine che ho giocato a soldi veri, su OLBG ho fatto più o meno le stesse scommesse ^_^





     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    king of pirates

    Group
    Member
    Posts
    93,051

    Status
    Anonymous

    17:30 Rubin Kazan v FC Copenhagen
    £100 Rubin Kazan or Draw (Double Chance) @ 1.25

    19:45 Inter Milan v FC Twente
    £100 Inter Milan @ 1.61

    19:45 Panathinaikos v Barcelona
    £100 Over +2.5 (Total Goals) @ 1.72

    19:45 Tottenham v Werder Bremen
    £100 Tottenham @ 1.5


    Ecco le mie di stasera!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    king of pirates

    Group
    Member
    Posts
    93,051

    Status
    Anonymous
    Prese tutte.
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2010, 17:55   164 views
  Share  
.