richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Lavoro: banner per firma
    Dimensioni: 400x200 è solo un indicazione più o meno sono queste le dimensioni
    Soggetto: image
    Effetti: sbizzarritevi con effetti e pennelli che vi sembrano più belli e adatti e se per favore potete togliere la scritta in cima all'immagine e se potete mettere (ovviamente dove vi sembra più appropriato) la scritta †Ðarkness96†.

    Edited by †Ðarkness96† - 29/11/2010, 17:00
     
    Top
    .
  2. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Scusa se ti rispondo dopo tanto ma prima non ho trovato il tempo, comunque se vuoi posso provarci io a farti il banner ^_^

    p.s Per sbaglio al posto di un banner ti ho fatto un avatar, dimmi se ti piace lo stile così mi baso su quello per farti il banner ;)

     
    Top
    .
  5. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Non fa niente, lo immaginavo che non mi rispondevate perchè lo staff era impegnato comunque ho fatto degli UP perchè non volevo correre il rischio di far dimenticare questo topic, non so se mi spiego ;). Lo stile non è male però, non per essere troppo esigente, ma il banner mi sarebbe piaciuto con lo stile che hanno i vostri banner del forum, ovvero con tanto effetti e pennelli particolari, un po' tipo i banner che hai te in firma, e ho cambiato idea senza scritte (la scritta del mio nick non importa).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Purtroppo chi faceva i banner in questo momento è assente per problemi al pc. Se non è una cosa urgente ti consiglio di aspettare perchè io è da mesi che non grafico e quindi non sò cosa mi uscirebbe fuori :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Ho provato a fare un banner con lo stesso stile di uno della mia firma :)

     
    Top
    .
  8. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Bello! ;) Molto bello, l'uniche cose che possibilmente vorrei correggere sono: se potevi colorare il banner con la scritta del mio nickname di un colore simile a quello della maschera di Madara e se potevi scrivere †Ðarkness96† con un font un po' più particolare sempre in corsivo però. L'ultima cosa vorrei che le immagini laterali abbiano i bordi più definiti, non so se mi spiego ;) poi il resto va benissimo :D

    Edited by †Ðarkness96† - 1/12/2010, 14:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Così va bene? :mmm:

     
    Top
    .
  10. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Così va benissimo :D! Grazie mille, e grazie della disponibilità dopo lo metto in firma ;)
     
    Top
    .
  11. † Sirio †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ðarkness96† @ 1/12/2010, 15:36) 
    Così va benissimo :D! Grazie mille, mi puoi dare il codice?

    Usa apri immagine in un'altra scheda no ? :si certo:
     
    Top
    .
  12. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Sì sì lo so infatti ho modificato il messaggio, me ne sono ricordato dopo ^^
     
    Top
    .
11 replies since 27/11/2010, 22:30   108 views
  Share  
.