Sir Elton diventa papà: primo figlio a 63 anni per la pop star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sir Elton John e il compagno David Furnish, regista canadese, sono diventati padri di un piccolo bebé nato il giorno di Natale, grazie ad un utero in affitto.
    La notizia é stata rivelata da parte del giornale “US Weekly” che ha anche riportato il nome del piccolo, ovvero Zachary Jackson Levon Furnish-John.
    Per John é quindi arrivato il momento speciale di diventare padre a 63 anni: “Siamo sopraffatti dalla felicità e gioia in questo momento molto speciale. Zachary è sano e sta molto bene, e noi siamo due genitori molto orgogliosi e felici”.

    Il bebé é nato in California grazie ad una madre surrogata.
    “David e io abbiamo sempre parlato di adozione, lui ha sempre voluto adottare un bambino e io ho sempre detto ‘no’ perché ho 62 anni e penso che a causa dei tour e la vita che faccio, forse non sarebbe giusto per il bambino”, ha spiegato Elton.
    La voglia di paternità per la coppia che convive da 15 anni era già stata mostrata circa un anno fa, quando John e Furnish cercarono di adottare un piccolo bambino orfano che aveva contratto il virus Hiv, ma a impedire tale possibilità furono i regolamenti governativi.
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2010, 23:46   79 views
  Share  
.