Drake Tail

L'angelo Osucro

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  1. Seinze
     
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    Nome:Drake
    Cognome:Tail
    Soprannome:L' Angelo Mietitore d'Ombre
    Età:16 anni
    Peso:70kg
    Altezza:1,90
    Razza:angelo
    Fazione:Marine
    Ruolo:Ragazzo di servizio Della Marina
    Berry: 0
    Potere: frutto del diavolo(Kage-Kage)
    Note Pg:

    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    TECNICHE FRUTTATE
    Kage Kage No Ayatsuru = Abilita' innata del Kage Kage che permette al fruttato di poter toccare fisicamente le ombre che le persone intorno a lui creano naturalmente. Quando si tocca l'ombra di un corpo ben illuminato (L'ombra si deve vedere nitidamente) il fruttato sara' in grado di prendere l'ombra staccandola dalla superficie su cui si trova potendola togliere completamente e far cadere anche l'avversario essendo quest'ultima attaccata ai suoi piedi (Primo turno: si puo' prendere e cominciare a tirare via l'ombra - Secondo Turno: si puo' far cadere l'avversario e tagliarla) per poi poterla strappare via con un taglio netto di quest'ultima con qualsiasi oggetto affilato. Appena l'ombra verrà tolta si sverrà all'istante e si potra' tenere quest'ultima in mano od all'interno di particolari contenitori per poi riutilizzarla per secondi fini, come potenziare se stessi (Shadow's Asgard) o terzi (Nightmare : png), oppure riportare in vita i cadaveri; in quest'ultimo caso il cadavere assimilera' le capacita' (A parte abilita' fruttate) e le particolarita' caratteriali del pg a cui e' stata tolta l'ombra. Per poter eliminare un cadavere bisognera' buttarlo in mare o fargli entrare in circolo del sale, cosi' l'ombra ritornera' dal legittimo proprietario; I pg senza ombre non potranno mettersi alla luce del sole altrimenti moriranno (Al terzo turno di contatto), e con loro le ombre. Le tecniche del frutto sono combinabili tra di loro. [Nelle note si segneranno i dettagli delle ombre acquisite o immesse in altri corpi, sia pg che png]

    Doppelman = Tecnica che permette al fruttato di manipolare la propria ombra staccandola fisicamente dal proprio corpo in maniera tale da creare un secondo se stesso (Anche con ombra dell'arma) che eseguira' gli ordini che mentalmente il fruttato imporra', od automaticamente per proteggere il corpo reale. Il doppelman e' un ombra che puo' andare ovunque vuole ed ha una consistenza fisica in grado di ferire una persona anche solo con attacchi elementari; lo si potra' scomporre volontariamente o involontariamente senza danneggiare il pg creando delle palline gommose che pareranno su vasta scala anche grandi quantita' di colpi (Si potranno anche spedire via le palline che si scioglieranno in ombra quando impatteranno su altre superfici). Abilita' particolare del Doppelman e' il "Kagemusha" che permettera' di poter trasferire parzialmente o interamente il corpo del fruttato al doppelman e vivecersa, scambiandosi i posti per evitare pericolosi attacchi .

    Brick Bats-Black Box = Tecnica che utilizza l'ombra del fruttato per essere sviluppata quindi utilizzabile esclusivamente durante la Tecnica Doppelman o Shadow's Asgard (Partiranno dal corpo). L'abilita' permette al fruttato di scomporre la propria ombra o far partire direttamente da quest'ultima uno stormo di pipistrelli d'ombra (40 pipistrelli)che attaccheranno metodicamente l'avversario con morsi o graffi dalle ali taglienti che verranno comandati direttamente dal pg e serviranno anche come arma difensiva . Tramite questa tecnica si potra' sviluppare una sotto abilita' chiamata Black Box che permettera' di andare a formare, tramite i pipistrelli (che si schianteranno sul terreno), attorno ad uno o piu' avversari una scatola nera sigillata grazie al potere dell'ombra; piu' piccola e' la scatola piu' i danni saranno elevati perche' la si potra' schiacciare e sbattere dappertutto aumentando la forza con cui si ferira' il nemico (Comunque il limite massimo di larghezza ed altezza della scatola e' 10x10); naturlmente ci si potra' liberare del box quando il fruttato per sua volontà la apre o rompendola dall'interno .

    Kage Kakumei = Tecnica che permette al fruttato di utilizzare la propria ombra nei modi piu' fantasiosi possibili, infatti sara' possibile modificare in ogni modo la consistenza fisica del proprio corpo o di altre persone sotto il controllo del fruttato Kage Kage (Come cadaveri o persone vive con le ombre inserite da lui direttamente e con il Doppelman legato a loro). L'ombra modifica il fisico, e' la legge del Kage Kage e quest'ultima tecnica ne e' la prova perche' consente ogni tipo di cambiamento al corpo tramite il Doppelman, si potra' diventare sferici, si potra' schivare un colpo curvando un lato del proprio corpo e tutto quello che la fantasia puo' consentire per il combattimento o il divertimento; il tutto senza danneggiare il fisico proprio o di altri. Consente al Doppelman di prendere possesso di un corpo sotto il controllo del Kage Kage ed utilizzarlo a proprio piacimento, migliorandone le caratteristiche fisiche (Che non sono altro che le migliorie del corpo reale). Naturalmente le modifiche dell'ombra cambieranno solo la struttura del corpo, non si potranno creare fori nel corpo o quant'altro sia al di fuori delle peculiarita' naturali di un ombra. Si potra' cambiare anche la struttura di un arma.

    Shadow Spear : Concentrando varie ombre insieme, Moria crea una lancia d'ombra, con la quale trafigge l'avversario. La punta della lancia assomiglia ad una lucertola. Usata contro Odr Jr. durante la guerra a Marineford.

    Shadow's Asgard = Tecnica suprema che permette al fruttato di assimilare nel proprio corpo tutte le ombre raccolte o immesse in altri corpi, anche a distanze elevatissime, con le relative conseguenze a riguardo dei cadaveri (Ossia la seconda morte). L'abilita' permette al fruttato di far partire dei fasci d'ombra che si legheranno alle persone in cui sono state immesse quest'ultime od a quelle acquisite, inglobandole (Tutti nei turni concentrazione) nel proprio corpo; mano a mano che queste vengono immesse il proprio corpo mutera' ingrandendosi e gonfiandosi (Ad ogni ombra inserita si aumentera' l'altezza di due metri e la larghezza di mezzo metro), cambiando anche la fisionomia fisica (A scelta del pg). Delle ombre acquisite non ci sara' limite, l'unica peculiarita' della tecnica e' che con l'esperienza si potra' fare sempre a meno di tante ombre ottenendo una potenza elevatissima anche se il minimo indispensabile per poter utilizzare la tecnica e' sempre di almeno 1 ombra (Pg), piu' se ne acquisiranno sicuramente piu' potente diventa il fruttato ma anche piu' difficile sara' contenerle tutte se non si e' abbastanza forti, rischiando di perderle. Naturalmente se tutta la tecnica va a buon fine le ombre acquisite potranno essere riprese dal fruttato, sempre se quest'ultimo non andra' incontro alle clausole per perderle.

    TECNICHE SENZA FRUTTO(Classe Angelica)
    Mantra: Tecnica spirituale e unica degli angeli, che permette di concentrare lo spirito nelle proprie doti mentali, rendendo il personaggio in grado di percepire la vita (tutte le razze, cyborg inclusi) delle altre persone attorno a se, i sentimenti e le ubicazioni di questi ultimi ma non le persone in se'; quindi non si sapranno mai i nomi di chi si ha attorno. Si e' in grado anche di capire il reale potenziale di una persona (Tutte le razze, cyborg esclusi), seppur questa non sviluppi al massimo il proprio spirito . Per tutto bisogna valutare la mente dell'utilizzatore della tecnica e di chi ne subirebbe gli effetti indirettamente.

    Mantra Movement: Tecnica unica e mentale della razza angelica che consente di leggere il pensiero altrui riuscendo a capire anticipatamente la mossa (Non si leggono altri tipi di pensieri) che l'avversario vuole portare (Tecnica utilizzabile solo in combattimento), cosi' da essere in grado di anticiparlo preventivamente avendo una possibilita' di colpire con una contr'offensiva maggiore.

    Mantra Geito: Tecnica unica della razza degli angeli che permette tramite la propria percezione del mantra sviluppata, di velocizzare i propri movimenti acrobatici senza alcun potenziamento fisico, ma solo tramite un elaborato sistema mentale di posizione di gambe e piedi sui terreni da utilizzare. In poche parole la tecnica permette di effettuare qualsiasi movimento acrobatico molto piu' velocemente e con una naturalezza immane, infatti ci si potra' appoggiare per un secondo su una qualsiasi superfice, ad esempio tronco di un albero, anche in posizione parallela al terreno senza cadere, e risaltare su un'altra superfice simile, continuando sempre in questo modo. Utile per manovre evasive o per non cadere in determinate situazioni, la tecnica puo' essere utilizzata solamente se il possessore effettua questi movimenti, non potra' "attaccarsi" magicamente a una parete se sta cadendo o in posizioni dubbiose.

    Meimei: Tecnica finale della razza degli angeli che permette di mettere in mostra tutta la propria velocita' derivata dalla propria muscolatura e ossatura leggera. Si potenzieranno e ingrosseranno le gambe, a tal punto che l'unico movimento sara' cosi' impercettibile che non si vedra' nulla (se non la scia magari sulla neve o polvere) dell'angelo, scomparira' durante l'esecuzione della tecnica. Infatti, potra' effettuare un movimento in linea retta e un colpo a piacere sull'avversario; con una velocita' quasi simile a quella del Soru. Si ricomparira' al termine dell'attacco e poco prima che si effettua il colpo, obbligatoriamente fermandosi davanti all'avversario.


    Storia:
    SPOILER (click to view)
    All'età di di 10 anni, un "DIO" di nome Eneru occupo la mia terra natale...Sky Piea, a quell'età non sapevo cosa il destino crudele ,mi avrebbe riservato ma a breve lo scoprì, mio padre e mia madre, che erano angeli del cielo ,morirono in una rivolta contro questo tanto odiato dio, e così sono cresciuto da solo ,nel mio villaggio all'interno di Angel Island visto che il mio popolo era stato cacciato da un luogo che i grandi chiamavano Upper Yard, due anni dopo cioè nell'anniversario del mio compleanno, sette uomini, suppongo pirati(BUONI) giunsero ad Angel Island liberando Sky Piea dall'oppressione del "DIO" Eneru io fui molto contento di questo, ma io sfortunatamente non li conobbi, allora decisi di scendere giù nel mare Blu ,visto che all'epoca pensavo che i pirati fosse tutta gente per bene, allora attraversai L'Haeven's Gate e mi recai nel mare blu su di un isola che tutti Chiamavano Jaya, e li vidi innumerevoli ingiustizie ,che i pirati attuavano giorno dopo giorno, io non sapendo e non avendo mai sentito parlare dei soldi chiamati Berry, ero molto inesperto e con niente in mano quindi non potevo permettermi nulla passò del tempo e in tanto dormivo all'aperto per terra e vive degli avanzi delle tante locande presenti a Jaya, era un vero inferno volevo tornare a casa ma non potevo, una settimana dopo però mi imbarcai in una barca mercantile e mi recai a Water Seven ,visto che tutti i pirati al nome di quell'isola era spaventati, dato che li c'erano degli uomini chiamati MARINE e decisi di andare li, per non aver più a che fare con loro(Pirati) ed è così che incomincia la mia storia ,e da quel momento che decisi di diventare un vero e Proprio MARINE...


    SPOILER (click to view)
    Fazione Marines:Qui
    Potere Frutto:Qui


    Edited by Seinze - 9/9/2009, 21:01
     
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  2. Jraya
     
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    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare marine"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un pirata!

    2) solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso marine) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
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1 replies since 27/8/2009, 17:44   163 views
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